AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   popolamento nano da 20 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141728)

jackburton 28-09-2008 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
..mah..la mia era l'unica che si apriva a luce spenta ssieme al sarco quando ho rotto la plafo :-D :-D :-D :-D
Per gli altri concordo..i debelius sono gran belli..ma eccetto i miei..sento in giro che si vedono poco, molto poco in vasca..sempre imboscati stanno!! :-)

in 20 litri dovranno avere una grande fantasia per imboscarsi!!!

Sel988 28-09-2008 17:33

con 40w piu che azzardare potrebbe tenere facilmente una caulastrea

Vic Mackey 29-09-2008 01:05

Sel988, vero! :-)

Dunkan 07-10-2008 13:25

Concordo con Vic Mackey, anche secondo me la xenia in 20L con 24W ci sta.

Dunkan 07-10-2008 13:25

jackburton 07-10-2008 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Dunkan

grazie! mi avete tirato su di morale...la xenia mi piace proprio!
ah...avatar spettacolare!!!!

jackburton 07-10-2008 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Dunkan

grazie! mi avete tirato su di morale...la xenia mi piace proprio!
ah...avatar spettacolare!!!!

gervasutti 07-10-2008 23:49

jackburton, mi sento solo di consigliarti una cosa, la xenia piace a tutti... quelli che non l'hanno mai avuta in vasca e ti spiego anche il perchè: è sicuramente un bell'animale e fa' una certa scena ma va tenuto sotto controllo perchè può diventare facilmente infestante quindi, occhio alla disposizione, cerca, se puoi/riesci dato il litraggio della vasca, di tenerla il più isolata possibile ;-)

gervasutti 07-10-2008 23:49

jackburton, mi sento solo di consigliarti una cosa, la xenia piace a tutti... quelli che non l'hanno mai avuta in vasca e ti spiego anche il perchè: è sicuramente un bell'animale e fa' una certa scena ma va tenuto sotto controllo perchè può diventare facilmente infestante quindi, occhio alla disposizione, cerca, se puoi/riesci dato il litraggio della vasca, di tenerla il più isolata possibile ;-)

jackburton 08-10-2008 18:36

Quote:

Originariamente inviata da gervasutti

ho giusta giusta una roccetta "nuda" che fa al mio caso! non è quella dove volevo metterla, ma per evitare problemi la metterò lì sola soletta...grazie per la dritta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.