![]() |
Sun, ah.... adesso si.... ma fa proprio c@g@re -ROTFL-
ALEX007, quella delle farfalle.... non riesco proprio... farfalle al dente in un piatto bucato... #23 #24 #23 |
bruchi non buchi!
|
ALEX007, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
adesso si che l'ho capita... ero convinto fossero buchi!!! #23 #23 -ROTFL- |
|GIAK|, -04 -04 -04 -04 -04 come osi??? io almeno so leggere :-D :-D :-D :-D
cmq ske a parte anche io stavo per scrivere che non ho capito quella della prugna... ci avevo pensato ma mi ero risposto: impossibile che possa essere cosi' brutta... avevo pensato anche ci si incastrasse con la F.i.j.a quella del bruco la avevo capita... purtroppo :-D :-D :-D :-D |
Brig, ecchecivuoifare... capita una svista... -ROTFL- -ROTFL-
|
:-D :-D :-D
|
GEMMO, che ti ridi tu sbarbatello... -42 -42
|
:-D :-D :-D :-D
|
a moglie al marito: "caro da quanto è che mia madre vive con noi?"
lui: "da 12 giorni, 7 ore, 34 minuti e 27 secondi!!" #06 due ciccione si incastrano sullaporta di un ascensore uno: "giri su se stesso, faccia da perno" l'altro "gira te, faccia da merda" un tizio va dal dottore: "dottore dottore, faccio le scoreggie che non puzzano" il dottore dopo aver provato ad annusare una scoreggia: "la dobbiamo operare" il tizio:"al culo? -05 " il dottore:"no, al naso" pierino:"ma le scoreggie pesano?" la mamma:"certo che no" pierino:"allora mi sono cagato addosso" un vecchio all'anagrafe:"sono venuto per le-carte" "lecca tua moglie disgraziato" pierino:"papa' papa' mi compri il materasso a forma di bagnino?" il papa': "non esiste un materasso a forma di bagnino!!" pierino:"strano, la mamma ne sta gonfiando uno in cabina" :-D |
a moglie al marito: "caro da quanto è che mia madre vive con noi?"
lui: "da 12 giorni, 7 ore, 34 minuti e 27 secondi!!" #06 due ciccione si incastrano sullaporta di un ascensore uno: "giri su se stesso, faccia da perno" l'altro "gira te, faccia da merda" un tizio va dal dottore: "dottore dottore, faccio le scoreggie che non puzzano" il dottore dopo aver provato ad annusare una scoreggia: "la dobbiamo operare" il tizio:"al culo? -05 " il dottore:"no, al naso" pierino:"ma le scoreggie pesano?" la mamma:"certo che no" pierino:"allora mi sono cagato addosso" un vecchio all'anagrafe:"sono venuto per le-carte" "lecca tua moglie disgraziato" pierino:"papa' papa' mi compri il materasso a forma di bagnino?" il papa': "non esiste un materasso a forma di bagnino!!" pierino:"strano, la mamma ne sta gonfiando uno in cabina" :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |