![]() |
Quote:
Amico di Matteo nè????si vede.......... :-D :-D ;-) |
cospicillum, ma toglimi una curiosità, hai una vasca del genere al 4° piano e la vuoi portare al 6°? E i pesi? #24
|
Pierre, si con i pesi non ci sono problemi poggerà vicino ad una parete portante di una palazzina di nuova costruzione .....e comunque già chiesto parere all'ingeniere o geometra o chi cavolo era lui del palazzo... ;-)
|
Che fortuna poter mettere una vasca del genere ai piani alti. -11
Per il trasporto secondo me in 4 persone riuscite a portarla, la mia in 2 l'abbiamo portata senza problemi, poi io metterei un paio di bancali sormontati da una tavola di legno dove appoggerei la vasca e fisserei il tutto con delle cinghie o pellicola come dice Perry e fissala anche in modo che non possa muoversi nel furgone. Ti aiuterei volentieri ma ho la scoliosi :-)) |
Pierre, speriamo bene .................. ;-)
|
Perry, bellissime foto...bravo al fotografo, si vede la mano ferma, la rifrazione e il filtro usato.
|
s_cocis,
e soprattutto che piuttosto che aiutare faceva le foto.. :-)) |
cospicillum, beh dai il bancale puoi anche farlo tu su misura! ne smonti uno e prendi i piedi (quelli a forma cubica per intenderci), compri 4 tavole da carpenteria tagliate su misura, attacchi il tutto ed hai un bancale da 160! ;-)
|
ehehe dovrò farlo a brevissimo anche io :) mica bello!
|
Infatti se non vuoi spendere la migliore è farci un telaio di legno attorno alla base e fogli di polistirolo tenuti assieme con la pellicola da imballaggi, come si vede dalle foto.
Se vuoi spendere allora potresti sentire quelli che trasportano pianoforti, sono attrezzati con macchinari per andare anche a piani molto alti, inoltre sanno maneggiare oggetti del genere con grande cura, ed un pianoforte non è uno scherzo... chiedere non costa nulla. Comunque anche se fai la vasca nuova il problema del trasporto c'è l'hai sempre, a meno che non la incolli sul posto :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |