![]() |
a disposizione anche io come stradario mestrino :) :) :) anche se sinceramente radiologia a mestre non ho la MINIMA idea di dove possa essere aspè che cerco :)
|
Grafic, michi2, non lo sanno nemmeno al call centre dove sia la sede....robe da matti...organizzazione 0...e si parla dell'università di PADOVA eh... -04 #07 #07
|
Quote:
|
zack78, alla fine ho anche risolto... dopo 5 telefonate sono riuscito ad ottenere il numero di cellulare del tutor...che mi ha dato la bellissima notizia che domani devo essere ad un convegno alle 14....quindi partenza da casa alle 12.15... -04 -20
|
Daniel89, proprio un'orario che non c'è nessuno in giro #19 #19 ..proprio in tangenziale a mestre #18 #18 #18 #18 #18
in bocca al lupo e complimenti!! #25 #25 |
zack78,domani devo andare a padova, a mestre non so ancora quando devo andare, e non lo sa nemmeno il tutor.... :-D
Grazie...speriamo bene e che questi 3 anni passino presto |
Quote:
[daniel] se vai a padova ci vediamo, io ho la sede a legnaro quest'anno ma tra immatrocolazione e boiate varie sarò in sede a pd ancora per un po... e dall'anno prossimo fisso la... cmq lunedi nel giardino della mensa c'erano delle casse e sparavano musica ska da centro sociale, trance e techno, una cosa assurda.....spero sia sempre cosi :D :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |