![]() |
Quote:
Quote:
|
Re: ...e sono 1.000 !!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dannazzzz...poi mi ci porti pure a me!!! Per la pasta cosa proponi? (si ritorna alla vecchia storia che in acquaportal i pesci sono una scusa per parlare di cibo e organizzare cene, eheheh) |
Complimenti Paolo!
Mi viene da dirlo a denti stretti però....perchè mi fai un'invidia pazzesca!!!! -04 Quote:
|
Johnny1977, dici che 4 anni tra 3 settimane fanno ancora parte dei primi tempi? #24 #24 probabilmente hai ragione tu.... mi guarderò bene in giro e sonderò il terreno per bene prima di compromettermi... #24 #24
|
-05 -05
Accipicchia |GIAK|, ma eravate promessi fidanzati fin dalla culla? Del tipo: hanno pensato a tutto le famiglie prima che nasceste? ;-) |
si :-D del tipo che i genitori di lei hanno dovuto dare 2 discus,3 scalari e 20 cardinali per affidarla a GIAK un pò come quelli che hanno in dote i cammelli :-D
|
Johnny1977, quasi... diciamo che mio padre e suo padre si conoscono da sempre e cosi a salire... quindi diciamo che la conosco quasi da sempre... cosi, crescendo... insomma che ti frega a te uffa... -28d# -28d#
-ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|GIAK|, ...in pratica se la molli ti trovano in un pilastro di cemento... #24 #24 Miiiiiiii :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |