![]() |
emio, Berissimo il tuo discorso....pero' parliamo di 200W di luce in piu'.....a sto' punto metto due da 400W e non c'e' T5 che tenga........
|
Giangi....
...non è esattamente la stessa cosa... ...io monto due Hqi 250W 10.000°K.... ...4 t5 ATI aquaspezial da (mi pare) 14.000°K ...2 attiniche ATI..... ..invece con due da 400 avrei potuto montare una sola temperatura di colore... ...senza contare la possibilita' di avere 4 linee di accensione separate.... |
emio, S questo lo so'......quello che volevo farti presente e' che ci stiamo decisamente allotanando dai Watt normali di una vasca.......siamo passati da 600 W di quella ipotizzata e 800W della tua......
|
Quote:
se parliamo di 800 w non esiterei a mettere due suppostoni da 400....... :-)) .... comunque visto che attualmente ho montata su la plafo t5 volevo un consiglio...... attualmente sono montate 8 ati bianche due fiji purple e mancherebbero altri due t5 che oramai sono da sostituire...che mi consigliate di comprare? |
cristalf21, in tanti post che ho letto dei fiji purple erano tutti scontenti..hai provato i blu plus ATI...forse non sei contento dei T5 proprio per via dei fiji purple...poi magari ho detto una c.....a...
|
metti i blu plus e togli i FP
|
...concordo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |