AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   30lt per red cherry!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141069)

M@x88 12-10-2008 16:29

REBECCA137, dalle mie parti piurtroppo gli endler puri non si riescoo a trovare, è per questo che volevo ripiegare su delle rasbore. Che ne dici di un gruppetto di 5 esmplari? o potrei metterne 10? #24

REBECCA137 12-10-2008 16:41

In 24 L credo che 5 siano + che sufficienti ;-)
Sul fatto che gli endler siano puri o meno io non mi farei troppi problemi :-)
Comunque se giri nei vari negozi puoi trovar pesci poco comuni ma molto piccoli che sarebbero l'ideale.
Ieri io ho preso dei neon mai visti, somiglian ai neon neri, ma son + piccoli e belli, han la fascia azzurra lungo tutto il corpo, per il resto sono color argento, luminosissimi :-))
Poi ho visto dei pesciolini micro, sul trasparente rosato.

REBECCA137 12-10-2008 16:41

In 24 L credo che 5 siano + che sufficienti ;-)
Sul fatto che gli endler siano puri o meno io non mi farei troppi problemi :-)
Comunque se giri nei vari negozi puoi trovar pesci poco comuni ma molto piccoli che sarebbero l'ideale.
Ieri io ho preso dei neon mai visti, somiglian ai neon neri, ma son + piccoli e belli, han la fascia azzurra lungo tutto il corpo, per il resto sono color argento, luminosissimi :-))
Poi ho visto dei pesciolini micro, sul trasparente rosato.

M@x88 12-10-2008 18:10

REBECCA137, grazie mille per i consigli! Mi metterò alla ricerca :-))

M@x88 12-10-2008 18:10

REBECCA137, grazie mille per i consigli! Mi metterò alla ricerca :-))

REBECCA137 12-10-2008 18:22

Di nulla.
Posso dirti che io di solito faccio così, quando vedo pesciolini nuovi ed interessanti, chiedo info al negoziante, poi comunque mi segno il nome ed a casa mi documento e se son idonei alla vasca in cui intendo metterli li vado a prender #22
Ieri infatti ho scoperto il pesce palla d'acqua dolce, 1 altro al posto mio magari l'avrebbe preso subito... io x fortuna ho aspettato e documentandomi oggi, ho capito perchè era tenuto in 1 reparto della bettiera... è aggressivo e morde gli altri pesci! Rimane comunque bellissimo e rifletterò se far 1 cubetto x il pesce palla nano :-))

REBECCA137 12-10-2008 18:22

Di nulla.
Posso dirti che io di solito faccio così, quando vedo pesciolini nuovi ed interessanti, chiedo info al negoziante, poi comunque mi segno il nome ed a casa mi documento e se son idonei alla vasca in cui intendo metterli li vado a prender #22
Ieri infatti ho scoperto il pesce palla d'acqua dolce, 1 altro al posto mio magari l'avrebbe preso subito... io x fortuna ho aspettato e documentandomi oggi, ho capito perchè era tenuto in 1 reparto della bettiera... è aggressivo e morde gli altri pesci! Rimane comunque bellissimo e rifletterò se far 1 cubetto x il pesce palla nano :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.