![]() |
sto impazzendo... #19
s_cocis, quello l'ho capito..ma nessuno ha ancora detto se 100x40x50 è "di dimensioni grandi" percui --> dow corning o se rientra nelle medie-piccole,quindi --->acetico universale.. Stefano s, la mia conclusione è.......faccio metà e metà -28d# !! |
non è grande.
io per un 100x50x50 ho usato il normale silicone acetico. http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ocostruita.asp |
vabbè oramai ce l'hai, mi raccomando guarda la data di scadenza, sgrassa bene le molature e non mischiare i siliconi :-D poi se vuoi fare un confronto scarica i datasheet del saratoga e del eri 180 che è adatto alle dimensioni della tua vasca.
|
se gia' impazzisci... (solo x il silicone) dopo a vasca piena che farai ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
no li ho già progettato quasi tutto..... #18
ok grazie mille allora!! vi farò sapere se esplode.... -b09 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
è esploso?
|
su ebay costa molto molto meno comprese le spese di spedizione
|
chi mi aiuta #24
ho preso un silicone saratoga SIL3004 per sigillare una piccola perdita sdul mio acquario da 180 litri .. secondo voi può andare bene P.S.: nelle recensioni sta scritto che vabbene per acquari fino a 100 Lt |
Cosí tanto per informazione...
Nelle ferramenta trovi silicobe saratoga in tubetto a 2€ è silicone specifico per acquari!!! C' è stampato l acquario e c'è anche scritto!!!! Ho siliconato un 60 litri da 0. Ed un 400lt un vetro . Ed è una meraviglia... il 400 litri lo tiene da 7 anni!!!! Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |