![]() |
Ecco una foto della nuova (speriamo) femmina!
Per quanto riguarda il passaggio da Guppy a Caca grazie al tuo maschio sono stato condonato in attesa di vedere la tanto agognata famigliola! Mr. Hide, dammi una conferma per favore! Zen69 http://www.acquariofilia.biz/allegat...emmina_177.jpg |
quella allo specchio non si vede bene, ma quella in primo piano direi che è una femmina.... #17
|
Quella allo specchio è sempre la stessa! ;-)
Grazie per la conferma! Zen69 |
Nel frattempo sto allestendo una vaschetta da 20 Litri.
Lo scopo è di utilizzarla come vasca di accrescimento dei futuri (si spera) piccoli caca. Pur con questa intenzione volevo arredarla con un minimo di vegetazione, un legno e magari inserire delle Caridine e Neritine. Cosa ne dite? E' fattibile? Potrei inserire qualche pesce di piccola taglia compatibile con lo scopo della vasca? Qualche accorgimento particolare? Grazie Zen69 |
Dovrebbe essere una femmina ma mi lasciano perplesso le pinne ventrali,completamente chiare, quando invece dovrebbero essere di un nero abbastanza evidente #24
Per la piccola vasca di accrescimento direi che si, è fattibile, ma limita al massimo la popolazione dei coinquilini dei futuri piccoli perchè in 20 litri conoscendo le ripro dei caca ci staranno stretti anche gli stessi avanotti :-)) La vaschetta è 20 litri netti o lordi?Dimensioni? |
L'ho ripetuto tre volte al negoziante.
Mi ha detto che a volte non sono nere! La vasca è un 22 litri, netti saranno 20 o poco meno. Volevo inserire neritine giusto per tenere la vasca pulita e Caridine per muovere il fondo. Come pesci al limite inserisco i neon che metto e tolgo dall'altra vasca. Zen 69 |
Quote:
Anche il colore mi resta strano,ma dalla crestina e dalla coda sembra una femmina... #24 Se riesci posta una foto più illuminata ;-) Per i neon io eviterei di metterli nel 20 litri se non quando non avrai i piccoli...ma stà pur certo che non appena trasferisci gli avanotti la coppia si riproduce nuovamente in capo a una quindicina di giorni quindi non avrai opportunità di mettere i neon nella vaschetta |
Proviamo con questa! http://www.acquariofilia.biz/allegati/caca_fem_103.jpg
|
ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma questa non è una femmina di cacatuoides double red....con i trifasciata va bene lo stesso?
P.S: complimenti per il maschio di Mr Hide. #25 |
Io sinceramente non ci capisco più niente! #19
Sono maschio e femmina di Apistogramma Cacatuoides? Mr. Hide aiutami tu!!! Grazie Zen69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |