AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Consigi e pareri su realizzazione sistemi di automazione. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140780)

Marco AP 18-09-2008 13:30

Riapro il topic dopo aver parlato con l'autore. E' stato modificato il titolo e tolta una parte del messaggio iniziale.

Chiedo cortesemente ai moderatori di seguire il topic e assicurarsi che non venga fatta pubblicità per la vendita del prodotto in questione e che ci si limiti a meri pareri tecnici.
Ciao ;-)

vinzent 18-09-2008 13:31

Chiarito tutto...

vinzent 18-09-2008 13:33

-05 -05 -05 -05 -05 -05 -28d# -28d#

Wurdy 18-09-2008 13:42

Quote:

Originariamente inviata da vinzent
In fine per chi fosse interessato alla realizzaione di sistemi simili o ancor piu' complessi....non esitate a contattarmi.

Mi rivolgo a coloro che hanno negozi di acquariofilia dove devono controllare piu' vasche nello stesso momento...

Chiaramente posso realizzare anche sistemi piu' restrittivo solo di alba e tramaonto..controllo di temperature con dei dispositivi piu' economici...

Quote:

Di solito il cliente chiede ...

La cosa bella e' che il cliente scrive lui...

La grandezza del qudretto e' subordinato all'esigenze del cliente....

... dove il cliente vuole...
Prezzo?
Be' anche questo e' subordinato a quello che si vuole avere e controllare..
si parte da un minimo di 200€ ... un massimo senza limiti

Quote:

Per chi fosse seriamente interessato...mi manda un'email con quello che vorrevve controllare per poter eseguire un preventivo.
saluti.

Quote:

..sicuramente nel tempo cerchero' di adottae un sistema univoco espandibile....pero' ho bisogno naturalmete di capire quali sono l'esigenze maggiorni da parte del cliente.
saluti.

Marco AP, sarà come dici tu...ma per me era e rimane un post di vendita e/o pubblicità in tutto e per tutto.

Ciao -28

***dani*** 18-09-2008 13:56

Quote:

Prezzo?
Be' anche questo e' subordinato a quello che si vuole avere e controllare..
si parte da un minimo di 200€ per un sistema di solo gestione prese con timer gestita col logo della siemens ad un massimo senza limiti gestita con una 200 e touchscreen.
saluti.

non mi interessa partire dal minimo...

perché con 200 euro non hai il display, e non hai le prese, ma solo la logica di controllo...

io vorrei sapere un prezzo per un sistema completo, come quello di cui sopra, un prezzo che tenga conto anche del costo dei quadri elettrici, che in aquatronica e biotopus non servono ad esempio.

Una volta chiariti i costi si può parlare di pro e contro...

Diversamente dimmi i costi di una configurazione tipo e cosa ci metti dentro e poi ne discutiamo.

Altrimenti non si capisce nè il reale valore aggiunto nè l'utilità rispetto ad un sistema tradizionale.

***dani*** 18-09-2008 13:57

Certo che in effetti se il post veniva aperto solo come confronto e poi ne veniva aperto anche uno di vendita nel mercatino sarebbe stato meglio.

Marco AP 18-09-2008 14:06

wurdy, non ho sicuramente ragione, ma il topic è abbastanza ambiguo e per ora lo lasciamo così. Dani, già che ci sei, seguimelo per favore, grazie ;-)

Wurdy 18-09-2008 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
wurdy, non ho sicuramente ragione, ma il topic è abbastanza ambiguo e per ora lo lasciamo così. Dani, già che ci sei, seguimelo per favore, grazie ;-)

Si si ...lo segue Dani... sta già contrattando per un preventivo ... :-))

***dani*** 18-09-2008 14:13

:-D :-D :-D

vinzent 18-09-2008 14:37

CHIEDO DI CHIUDERE IL POST..
SALUTI A TUTTI.
#07 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.