![]() |
Riapro il topic dopo aver parlato con l'autore. E' stato modificato il titolo e tolta una parte del messaggio iniziale.
Chiedo cortesemente ai moderatori di seguire il topic e assicurarsi che non venga fatta pubblicità per la vendita del prodotto in questione e che ci si limiti a meri pareri tecnici. Ciao ;-) |
Chiarito tutto...
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -28d# -28d#
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao -28 |
Quote:
perché con 200 euro non hai il display, e non hai le prese, ma solo la logica di controllo... io vorrei sapere un prezzo per un sistema completo, come quello di cui sopra, un prezzo che tenga conto anche del costo dei quadri elettrici, che in aquatronica e biotopus non servono ad esempio. Una volta chiariti i costi si può parlare di pro e contro... Diversamente dimmi i costi di una configurazione tipo e cosa ci metti dentro e poi ne discutiamo. Altrimenti non si capisce nè il reale valore aggiunto nè l'utilità rispetto ad un sistema tradizionale. |
Certo che in effetti se il post veniva aperto solo come confronto e poi ne veniva aperto anche uno di vendita nel mercatino sarebbe stato meglio.
|
wurdy, non ho sicuramente ragione, ma il topic è abbastanza ambiguo e per ora lo lasciamo così. Dani, già che ci sei, seguimelo per favore, grazie ;-)
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
CHIEDO DI CHIUDERE IL POST..
SALUTI A TUTTI. #07 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |