![]() |
#13 quoto gli altri... non mi attrae particolarmente il layout, preferisco le radici alle rocce e inseirirei una valanga di piante :-)
Per la fauna è opinabile, è la tua prima vasca... quasi tutti son partiti coi guppy, è anche normale che ti fai la tua esperienza per poi passar a pesci 1 po' + "ricercati", e se invece rimmarrai coi guppy, vorrà dire che son proprio fortunati :-)) |
A me l'idea delle rocce non mi dispiace però le userei tutte dello stesso tipo e tra i due tipi terrei quelle rossele metteri in posizioni più naturali(in un torrente una roccia cosi di sbieco è raro vederla) e metterei altre piante proprio in mezzo alle rocce, la cladofora galleggiante non mi piace poi (non mi piace proprio la cladofora in realtà)per i guppy invece...BRAVO saranno usati da tutti all'inizio ma a me non dispiacciono non li ho mai avuti perchè in pochi litri come i miei avrei problemi con la riproduzione ma nel tuo acquario le femmine diventeranno delle bestie...io li ho visti in un 200 litri e bastavano a sfamare una famiglia!!! :-D :-D
Poi quando ti stanchi di questo allestimento...vai di malawi...è un'altro mio sogno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |