![]() |
giangi1970, non ti preoccupare, stiamo prendendo le giuste informazioni, la richiesta è molta,comunque concordo con LLorenzo.
Per adesso sono solo prove per valutare le alternative di mercato. Credo sia corretto e diritto di tutti valutare cosa offre il mercato senza logicamente danneggiare nessuno e rimanere soppratuttto nella "legalità". |
agente25, Si immagino....ero ironico.....e' che come l'hanno messa sembra che nessuno posso produrre barre a led per acquari o verranno citati legalmente..........
|
mhh...non sò se sia propio così....il brevetto da quello che sò...viene dato sul prodotto come è fatto...non sull'uso che se ne fà.
sennò brevettavano la plafo hqi ecc ecc |
Abracadabra, Ok....pero' una barra a led e' una barra a led.....che tu la usi per illuminarci una vasca o i salami in cantina quello e' il modo di costruirla.......quindi e' illegale o no?!?!?!?!?
|
Cri, tu brevetta la braciola un sump, cosi nessuno potrà metterne una in giro per il mondo nella sump di un'amico
|
giangi1970, tù brevetti un prodotto......io lo faccio simile ma con qualche cambiamento....non penso che tù puoi perseguirmi.
sennò diventa monopolio che non è ammesso...almeno io sò questo. |
Quote:
|
Abracadabra, Infatti....e quello che sapevo anch'io...... #24 #24 #24
|
Ragazzi,
c'è stato un chiarimento tra me e Roberto Buti (titolare Limulus) e la situazione si è appianata. Sto valutando con il mio ufficio brevetti le rivendicazioni brevettuali di Limulus, che dovrebbero coprire unicamente il modo d'uso delle barre a LED nel settore acquariofilo, in quanto ovviamente la barra LED in se, come invenzione industriale NON è brevettabile. Come ho già avuto modo di comunicare a Roberto, non è assolutamente mia intenzione infrangere i diritti brevettuali di Limulus e quindi di danneggiarla in qualsiasi modo. Se lo sviluppo e la commercializzazione della mia idea avrà seguito, lo sarà nel + completo rispetto della legalità e nella + totale trasparenza. Ciao a tutti. Andrea |
andrea63, Mi fa piacere che ti sia chiarito con la limulus...però ho molti dubbi sulla legittimità di certi "brevetti" cosa significa modo d'uso?..che posso usarla per illuminare un muro e un'acquario no?......in questo caso sarebbe un'enorme caxxxta...anche perchè chi controlla l'effettivo uso?.......ciao e auguri per l'avventura (anche io sono un'appassionato di elettronica.....ma non ho tempo per sviluppare le idee che mi vengono)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |