![]() |
Che vetro avete usato? Extrachiaro temperato? #24
Spessore? E i riflettori? Spider o PFO a doppio attacco? Non buttano fuori? Quanta profondità avete di vasca? Si capisce che stò per farne una anche io da quante domande vi ho fatto? :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao Rob. |
Rveronico: Presumo l'unico vantaggio sia evitare che se fai una cavolata e schizzi sulla plafo, eviti che ti scoppino le lampade... il resto sono ovvi svantaggi.
Max: il boro di Fabio ce l'ha anch'io sulla mia mini-plafo... credeo fosse qualche roba di molto particolare particolarmente traparente e poco filtrante... vedi extrachiaro. ;-) I corpi plafoniera ve li siete fatti piegare da qualcuno? Mi potete dire + o- le cifre, stò aspettando che un piegatore mi faccia un preventivo... così al limite vendo l'altra plafo che ho e realizzo tutto da me... Come mai hai scelto il PFO con parabola liscia se devi illuminare solo 50 di larghezza vasca? #24 |
Ottimo lavoro Davide e Max, entrambe venute molto bene, io ho preso le misure questi giorni, ora devo fare il disegno ma dato che faccio decisamente pena con il disegno tecnico mi sta diventando la parte piu' difficile.... e quindi la faro' con il padre della mia fidanzata (fabbro). La parte alta pero' la faro' calandrata, quindi due "discese" da 5,5cm a dx e sx e quindi la piega per avere la possibilita' di montare il vetro qualora mi venisse voglia.
La plafo la faro' lunga 100cm, ai lati faro' le chiusure con una macchina che crera' delle specie di incastri... boh, a parole dovrebbe venire bene, poi vedremo... Scordavo, il colore sono indeciso tra il blu elettrico Giesemann o un bel canna di fucile sempre metallizzato... Ora mi dovro' mettere a preparare il disegno... non e' che qualcuno mi sa dare una mano? Ciao |
Quote:
Aggiungi che avendo montato due ventoline interne alla plafo ho il vetro che è appena tiepido, mentre Davide (che non ha vetro) mi diceva di avere calore sulla superficie della vacsa (eliminato da una tangenziale) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Qualcuno mi sa dare indicazione di chi potrebbe crearmi la scocca Milano e dintorni :-)
vorrei fare una plafo da 90cm riflettore Pfo e 2 x 250w + 2 T5 come le vostre sopra ;-) Tanks |
Magari se qualcuno ha degli indirizzi anche di Torino :-)) :-))
Ciao Gerry |
gerry e keronea, se voete vediamo come viene la mia, eventualmente posso vedere di farne fare al padre della mia fidanzata un'altro paio...
Ciao P.S. per lo sviluppo del disegno nessuno sa consigliarmi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |