![]() |
Pfft, jmasterj2, anche io ce l'ho in vasca (il 150) da una decina di giorni... chiedevo a voi che lo usate... ma se togliete la corrente e poi la ridate...l'aquabee riparte a schiumare da sola o ha bisogno di una soffiatina nel tubo dell'aria? #24
|
dunque io l'ho usato sotto un timer che lo spegneva di notte e comunque tutte le mattine ripartiva senza problemi
poi si e' schiamtata la girante e allora adesso lo tengo sempre acceso |
wurdy, Io ce l'ho da troppo poco e ancora non l'ho spenta.
|
Pfft, prova... il mio non reinnesca... sto aspettando pompa in sostituzione...
|
Quote:
Ciao |
Quote:
non è che anche tù vai un pochino a impressione???? Parlando con il saggio Gil.....per valutare uno skimmer ci vogliono almeno 5-6 mesi......e se facciamo i conti degli skimmer che hai avuto moltiplicati per 6 mesi. Dovresti avere l'età di Matusalemme |
wurdy, il mio non ha mai avuto quel problema, penso sia piu' dovuto alla girante.
Giangi, provalo, se non ti piace lo rivendi in un'attimo.... se non altro provi un'altro prodotto e fai nuove esperienze ;-) Comunque il prodotto e' eccellente, in tutto per tutto..... Ciao |
Abracadabra, sono io che li testo per qualche mese perche' non ci capisco un tubo ;-)
Comunque Emio non ha l'eta' di matusalemme, giusto un paio d'anni in piu'....... :-D :-D :-D |
Per quanto riguarda me,il 150 lo ha un mio amico e quindi lo vedo funzionare tuttora (acceso eh)..anche un altro mio amico ha il 150 e mi aggiorna spessissimo sul funzionamento (perchè comunque sono cose che mi interessano anche solo a livello conoscitivo). Sono fatti benissimo, meglio degli H&S a livello materiali ecc, niente da dire..(personalmente non li critico, anzi..credo che lo comprerei pure)
Poi vabbè..se solo uno può permettersi di parlare di skimmer, ascolteremo solo lui ;-) |
Quote:
Appena arriva faccio la sostituzione e poi vi saprò dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |