![]() |
Brig, ho notato che alternando ogni 60 min gli animali stanno meglio, piu crescita e meno sofferenza, non conosco il motivo, magari è una mia impressione ingiustificata
|
agente25, beh.. la 7 è cmq mooolto potente... anche alternando 60 minuti...
posso chiedere il perchè di questa "teoria"? |
Auran io non ho detto che siano sufficienti, ma che sia meglio averle accese alternate che assieme
|
Quote:
semprechè siano poi quelle che ti ho dato io, perchè m'è arrivata voce che le hai cambiate e ne hai rimesse due uguali. ma questa è un'altra storia, e non interessa a nessuno, neppure a me, in fin dei conti.. -28 |
sandro, quel consiglio mi era stato dato all'inzio...successivamente, a casa mia, di persona, mi ricordo che il tuo consiglio fu quello di tenerle accese entrambe...
se ricordo male....Mea Culpa!!! ;-) Rimane il fatto che certe frasi le potresti anche evitare, a volte. Non sono carine...#23 Per il discorso pompe ci sono stati sviluppi che non conosci, sono comunque basito!!.... -05 Onestamente l'utente che ti ha contattato, visto il suo comportamento, può anche andare a quel paese... #72 :-D :-D ciauz... :-)) |
auran... dato che mi ritengo chiamato in causa... sbaglio o mi hai detto che le tue due 6025 le avevi restituite a sjoplin che te le aveva solo prestate? queste sono state le tue parole... a quel punto ho chiesto a sjoplin se le aveva ancora da vendermi! correggimi se sbaglio avanti...
|
ragazzi lasciate perdere, dai. che non importa a nessuno
|
sjoplin, ho risposto solo perchè mi da fastidio quello che ha scritto.
"Per il discorso pompe ci sono stati sviluppi che non conosci, sono comunque basito!!" Lui mi aveva detto di avertele restituite... però tu non puoi conoscere gli sviluppi... lui ti è entrato in casa di nascosto e te le ha messe in un cassetto... prova a controllare vedrai che ci sono :-)) ah... e ho un comportamento scorretto io è... scorrettissimo #18 la gente NON furba che però vuole esserlo non mi piace... la chiudo qui :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |