![]() |
FERRA90, io rifarei tutto... -28d#
|
decasei, perchè?
|
FERRA90, la vasca è sostanzialmente acqua e sale. se il sale è scadente e l'acqua pure, parti già male
|
capito...
indicativamente voi quanto lo pagate il sale? ditemi anke la marca che usate.. a me mi ha dato il wave (l'unico che aveva li) 8 euro 2 kg.. ps: mi indichereste gentilmente anche il prezzo medio di: pesci pagliaccio gamberetti quelli rossi (non so il nome) paguri dalle zampe blu e turbo snails grazie mille :-)) |
ocellaris dai 15 ai 25 euro
debelius da 25 ai 36 euro calcinus elegans dai 10 ai 15 euro turbo dai 5 agli 8 euro Questto a Bologna |
janco1979, grrrrraazieeee mille.
|
FERRA90, un negozio che tratta solo il wave come sale, non è di sicuro uno specializzato nel marino. tienine conto anche per il seguito. la marca del sale va un po' a gusti, per cui, non esiste un sale ideale: se fai un cerca su "sale migliore" te ne saltano fuori fino alla nausea..
|
sjoplin, infatti non è specializzato in marino..me ne sn accorto troppo tardi -.-
solo che qua in giro c'è o lui o un altro col quale ho litigato quindi niente.... mi sposterò in zona milano dato che ci vado spesso... basta concentrare tutti gli acquisti. qualcuno sa qualche negozio buono in centro a milano? o che non sia troppo fuori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |