![]() |
ce ne sono di troppo grosse e quelle piatte non sono molto regolari...onestamente non pensavo di perdere tutto qst tempo..
|
Le puoi spaccare eh ;-)
non è semplice fare le rocciate |
salvicu,
scusa se mi permetto, ma non mi sembra molto funzionale. Somiglia un po' troppo ad un "muro a secco". Dalle foto mi pare eccessivamente ripida, e troppo ammassata. Prova a sfruttare maggiormente lo spazio anteriore sul fondo e vedrai che guadagnerai armonia. ;-) |
Forse stavolta ce l'ho fatta...
Ho dovuto necessariamente rompere alcune rocce, in quanto troppo tozze, in questo modo, ho avuto una miglior possibilità di incastrarle tra loro per fare una serie di terrazzamenti. L'unica cosa che non mi piace tantissimo, è che ho dovuto necessariamente poggiarmi sul vetro posteriore, in quanto non c'erano altri modi. Nei prossimi giorni, postero' foto, della 3°...e spero ultima versione della rocciata.... Saluti |
e allora..FOTO!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
salvicu, con soli 50 cm di profondità devi attaccarti al vetro posteriore..
cosi facendo troverai meno difficoltoso il tutto,inizia con il posizionare le prime rocce sul fondo avendo cura di tenerle scostate dai vetri laterali,poi le successive potrai posizionarle sopra ..prendi come esempio una scala..facile no ;-) |
salvicu,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |