![]() |
gabrimor, ma per misurarli conviene più usare un test o basta il conduttivimetro?
|
Nemo54, immaginavo
|
ALGRANATI,
scusa, spiegati meglio. A fare gli esami non è lo stesso negoziante che mi vende l'acqua. |
Nemo54, il problema che che spesso i negozianti ti dicono che è sempre tutto a posto.....ma il loro a posto non è il mio con una vasca di barriera ;-)
|
Quote:
quindi non devo più neppure alimentare i coralli oppure devo ridurre le dosi?(non mi schiattano se non mangiano?).....come prodotti per i miei coralli utilizzo il coral vite(una volta a settimana),lo zooplex(due volte a settimana),gli elementi essenziali (1 volta ogni due settimane) |
82franky82, l'alimentazione dei coralli deve avvenire tutti i giorni in quantità minori magari...ma tutti i giorni.....tu mangi 1 volta a settimana??? ;-)
|
ti riferisci allo zooplex?
|
di zooplex ne metto (in base a quello che mi dice la kent) 1ml......secondo te quanto ne dovrei somministrare ora?comunque come alimento uso solo questo,gli altri prodotti li devo mettere pure in quantità minori oppure posso non metterli più per il momento?
|
secondo te è meglio lo zooplex liquido della kent oppure il pappone fai da te?quale dei due inquina di più?
|
82franky82, sicuramente inquina di + il pappone.
io doserei meno dei dosaggi indicati e tutti i giorni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |