![]() |
a me non piace, non è detto che cio che è grosso sia sempre bello...poi specialmente nel mondo degli acquari conta troppo la disponibilità finanziaria, io preferisco un acquario tirato su con molta passione e una spesa non eccessiva che queste mastodontiche vasche...sono propio americani!!
|
e vabbè..
si dice che l'importante è saperlo usare..ma quando poi è grosso si fà sempre bella figura a prescindere :-D ;-) scherzo..anche se un po' il tuo lo considero come la mezza stagione che non esiste più, o non c'è più rispetto per gli anziani..perchè potrei controbattere: non è che se è grosso non c'è passione.. A loro và molto di c*** che spendono molto meno per tante cose..parliamoci chiaro..pagassi 1/3 di enel la mia vasca sarebbe ben più grossa..e la passione crdo che ci sarebbe comunque.. |
ad avercela sta vasca...
metterei un binario di fronte che la percorre tutta, e con una poltrona farei avanti e dietro ogni 2 ore :-D :-D :-D |
[quote="Perry"]si dice che l'importante è saperlo usare..ma quando poi è grosso si fà sempre bella figura a prescindere :-D quote]
Direi anche che l'importante nn è quanto è grande il chiodo..ma come batte il martello :-D La vasca è abnorme..magari potersela permettere..e cmq quoto Perry :-)) |
fatto sta che il tipo vive in islanda a quanto ho capito :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |