![]() |
Quote:
toglila metti una valvolina di non ritorno vicino al riduttore e conta le bolle...stop ;-) l'alettrovalvola la usi se prenderai il phcontroller. |
Abracadabra, perchè mi hanno detto che la CO2 bisogna darla solo con le HQI accese! #06
|
Quote:
Scusami ma adesso ho un po' di confusione: ma quello lo utilizzi come reattore di calcio o come reattore per eliminare i fosfati?? #23 #23 #23 |
lorenzomontecatini, reattore di calcio...il PF 509 è un reattore di calcio!!! :-) :-D
|
Quote:
|
Fjp, Non conosco il prodotto che e' all'interno, ma sei sicuro che vada bene??
|
lorenzomontecatini, ma è quello che fornisce la Deltec insieme al reattore!!! :-))
|
Non ti arrabbiare......ma di solito si utilizza materiale di granolumetria molto piu' grossa......
A questo punto lascio spazio ad altri che utilizzano quel prodotto e possono esserti maggiormente d'aiuto..... ;-) |
Quote:
fai come ti ho detto....toglila metti la valvolina.....e regola le bolle ;-) personalmente avrei messo meno materiale dentro....per sforzare meno la pompa e avere più ricircolo. |
lorenzomontecatini, non mi arrabbio, è che già è difficile questo hobby, se poi mi dite che il materiale che la Deltec vende insieme al suo reattore non va bene allora non ci capisco + niente! :-D
Abracadabra, in effetti me ne sono accorto dopo averlo messo in funzione, ma non avendo mai avuto un reattore ho messo materiale fino al livello indicato sul reattore stesso...la prossima volta ne metterò sicuramente di meno, anche perchè in effetti la pompa fa fatica a partire quando capita di spegnere il reattore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |