![]() |
Quoto,
sulla scatola dopo centinaia di altre istruzioni c'è scritto " Altamente tossico per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l'ambiente acquatico"... cmq ne avevamo già parlato.. a casa mia nell'area vasca è off-limits, ma io ho anche le zanzariere |
che l'antizanzare è tossico lo so per certo
avevo un 40lt con dentro le cardinie, zanzara in camera e senzsa rendermeneconto sruzzo un pochino di flit (sapete cos'è vero? ;-) ) tempo 10 secondi e tutte le cardinie sembravano ubricache, iniziavano a girarsi come fanno le mosche quando muoiono e muovere le zampettine all' impazzata, megacambio d'acqua, carbone e tutto risolto quindi se ti sono morti i gamberetti lo zampirone è probabilmente la causa per i ciano non penso... insomma in estate arrivano a tutti, in estate abbiamo l'acqua dell' acquario che fa sempre un po di sbalzi, abbiamo finestre aperte sempre ed entra aria con smog ed altro (e nessuno mai ci pensa) |
Arrivati con il caldo niente zampironi.
|
Usato qualche volta l'antizanzare "Night and Day" ma non ho mai avuto ciano e spengo lo schiumatoio quando capita di usarlo ....
:-)) |
io ce lo fissi nessun ciano forse qualcosa in piu sui vetri ma penso piu sia dovuto al caldo :-)
|
bene bene....qualche cosa è venuto fuori.
comunque è arrivato il freddino e le zanzare sembra che siano sparite.....speriamo ....trà 8 giorni nascono i pagliaccini #13 #13 |
Bene.... :-))
|
Quote:
cmq io ho i ciano sul fondo e uso l'antizanzare nella stanza.... però sinceramente mi sembra dovuto più al caldo che al resto.... da quando si è rinfrescato sembra che se ne stiano andando da soli..... |
jpg288, meglio....è stata una mia idea #13
|
cmq x fortuna a me non è successo nulla però a pensarci c'è da stare proprio attenti...
sono andato a leggere sulla scatola del vape e c'è proprio scritto che è dannoso x gli animali acquatici.... e io da bravo fesso non lo avevo proprio pensato! e l'ho tenuto acceso h24! che culo! #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |