![]() |
Quote:
Le turbellarie si muovono, non tutte, ma non si staccano nemmeno squotendo l'animale, dopo una decina di minuti iniziano a staccarsi ed a cadere a seguito dello squotimento. Ciao P.S. Preve84, da queste foto sembrano piu' urticature da contatto con muchi o dita..... |
ik2vov, molto probabile le dita... perchè le talee mi sono arrivate senza basetta e ho dovuto attaccarle con la milliput.. sono i primi duri che attacco... magari ho premuto troppo...
il tessuto si dovrebbe rigenerare? |
Quote:
|
robbax, speriamo..
dopo il bagno in betadine è come se gli fosse venuta via una pellicina... ora sembra aver già acquistato colore.... si vede che il bagnetto le ha fatto bene! le macchie rimangono... però... sembra migliorare! |
probabimente dove ci sono le macchie l'hai danneggiata leggermente con le mani sporche di colla..
anche se a dire il vero ad una prima occhiata avrei puntato tutto sulle turbellarie. |
ma dalle varie foto di morsi di turbe la mancanza di tessutio ha una forma spesso più circolare a chiazze #24
|
dalle varie foto messe qui sul forum nel messaggio in rilievo con i vari parassiti ho notato pure io che il morso di turbellarie sembra avere un centro scuro...
il bagnetto l'ho fatto.. ora c'è solo da aspettare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |