![]() |
-d09 ha resistito a tutti i tuoi esperimenti...ma che sfiga!!
non riesci a parcheggiare gli i sopravvissuti? |
robbax, penso che sia meglio che restino qua. con lo stress del cambio vasca va a finire che gli do il colpo di grazia, e poi non vorrei esportare delle sfighe (tipo batteriosi o quelle storie di cui si sta parlando nel post di amstaff69) in altre vasche... comunque io spero sempre nella divina provvidenza, eh?? :-))
|
sjoplin, hai perfettamente ragione....speriamo bene dai...cacchio mi dispiace un sacco :-(
|
sjoplin, a me una volta è capitato che mi cadesse in acqua una ventola da 220V in fubzione e non è scattato il salvavita....i pesci però son rimasti vivi.
mi dispiace tanto, speriamo che i danni non siano tanto gravi -20 |
ciao sandro ,questa e veramente sfiga,mi dispiace tanto!!
ma il max cambio non ti conviene farlo da subito? |
mauridj, mi è stato sconsigliato di farlo subito, salvo che non veda la situazione precipitare. l'acqua appena fatta potrebbe peggiorare la situazione. certo che se guardo la vasca.. 'azz!
|
Sandro, ha ripreso a schiumare normalmente? hai gettato via tutto quello che schiumava e rabboccato con salata?
Ciao |
Gilberto, ho dovuto fare il cambio ora perchè la situazione è un po' precipitata. Non ho visto tessuto staccarsi dagli SPS (ma alcuni per me non l'hanno più da un po...) però è morto il gamberetto e i pesci hanno iniziato a dare segni di affanno. Mò vediamo che capita, tanto più di così non posso fare. Toccatina scaramantica, resta solo quella ;-)
|
Sandro, se hai un pH-metro controlla il pH ed eventuali sbalzi.... fammi un ccontrollo dei carbonati in vasca Kh.....
Ciao |
ok. vado e torno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |