![]() |
secondo me le rocce sono troppo "ammassate" e troppo simmetriche...
|
ciao alex allora l'aga com'è andato?
|
mi sono iscritto....adesso dobbiamo aspettare novembre ;-) Sono curioso di vedere le critiche che mi fanno #36#
|
bene bene
|
Quote:
|
guarda io ti ho dato il mio parere...anche la vasca che vedi nella mia firma e di 30 litri ed anche io come te ho fatto lo stesso errore di mettere le rocce troppo simmetriche...poi fai un pò come tu credi ;-) Secondo me devi studiare di più la disposizione pensando ad una roccia "protagonista"da disporre non centralmente e che deve essere contornata dalle altre più piccole.
|
Ciao, mica ti ho detto di non volere il tuo parere :-) , però devi tenere conto che la differenza con la tua vasca non sta nel litraggio ma nella dimensione...tu hai 50cm a disposizione, mentre io 30...quindi il mio spazio a disposizione è notevolmente diverso.
Ciao ;-) |
Intanto ho fatto qsta prova...vediamo com'è...
http://img72.imageshack.us/img72/5148/img2209ln6.th.jpg Ciao ;) |
ciao fabiosk,
seguo il tuo post e mi piace quest'ultima prova. Volendo avere dei legni più ramificati hai sempre la possibilità fare come big-Amano: se ne prende un paio e li unisce rispetto all'effetto che vuole ottenere... una bella sfida? |
Ovviamente è ancora tutto WIP :-)) Sul fondo vorrei mettere qlke piantina a stelo, eleocharis o vallisneria (che ho già nell'acquario grande) e un sasso nella zona d'ombra sotto il legno.
Per la parte frontale, dai sassi verso il vetro mi piacerebbe qlke specie di pratino ma di coltivazione + che facile...vediamo un pò...al limite stendo un bel velo di java e via ;) Che ne dite? :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |