![]() |
su una roccia viva, ne o trovata una piccolina di dendrofita arancione circa 3cm diciamo che gli do da mangiare 2 volte a settimane con la siringa ma in due anni sara cresciuta di 1cm #23 e ogni tanto "quando parto si amoscia per fame"e una lotta lunica cosa che sono sicuro e che piu sta al buio o in penobra meglio sta
|
ALGRANATI, se riesco faccio una foto,ma al buio è un po dura -28d#
|
mia madre me la comprò senza sapere niente di coralli...si è fidata di un negoziante un po' volpone che l'ha spacciata per un corallo molle robusto -04 ...comunque è stata una settimana chiusa in vasca tutta floscia e sbiadita e già ero pronto al peggio ma poi ho iniziato ad alimentarla con fitoplancton della xaqua ed è stata spostata sotto una roccia in completa ombra e ora a distanza di due settimane inizio a vedere quanche risultato positivo
|
nisci_mi, lifeguard_fabio, foto foto..
|
bene bene...ci sono delle notizie incoraggianti :-))
|
eccola la mia...la foto non è il massimo...il corallo non ha ancora acquistato i suoi colori però come ho detto è in fase di miglioramento(o almeno spero) :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/wertyuj_828.jpg
|
Tienici aggiornati almeno me che sono il principale interessato :-D
|
lifeguard_fabio, troppo chiusa....troppo chiusa....la voglio vedere tutta gonfia e aperta
|
in effetti...i polipi non si vedono..
#24 |
janco1979, non solo i polipi.....non è gonfia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |