![]() |
sjoplin, riguardo al filtro va bene il 190
|
son curioso :-) :-)
sai gia come vuoi disporala? |
Andrea Tallerico, più o meno!
metto delle foto subito :-)) |
Quote:
|
Quote:
ho riempito la vasca e sono 73 litri,mi sono fermato a circa 8 cm,ho pensato con circa 18 kg di rocce forse esco fuori con l'acqua! comunque le resine ne dovrei mettere circa 80 grammi? se fosse così nel 190 ci stanno!! |
ok ma in teoria si dovrebbero anche muovere un po'. tieni conto che nel filtro apposito (letto fluido) praticamente devono ribollire. per me o trovi uno zainetto bello grande o prendi un letto fluido della resun e non ci pensi più
http://aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=279 |
Quote:
non vorrei prenderlo un letto fluido,provo con il piccolo e al massimo sabato prendo il niagara 250,un po piu grande :-)) |
ma non saranno poche due 6025 mhm va bhe che ci saranno solo molli
|
mauridj, io ho il niagara 190 e quando ho avuto bisogno ho messo le resine lì dentro e hanno fatto il loro lavoro...però in 35 litri netti.... Ma penso che se ci stanno 80 gr faranno il loro lavoro anche nella tua vasca.... Occhio che ciucciano un sacco di kh, tienilo monitorato..
|
Riccio79, anche da me nel wave 30 funzionavano. però con lo scomparto bello stipato non ci giurerei, almeno non le rowa. mi pare che quelle della seachem abbiano meno problemi, da questo punto di vista. lì bisogna approfondire con chi le ha usate, però
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |