![]() |
bo ragazzi mi sarebbe piaciuto tenere con loro una coppia di ram e almeno uno dei 2gruppi di caracidi...ma se ne mettessi 3,in modo da poter tenere altri pesci -28d# ?
|
3 meglio di no #07
consentimi sei forte :-D |
Stefano Ram, Lascia i cardinali e i cory e metti 4 discus, nient'altro. I ram sono categorigamente da escludere....fidati! Piuttosto se ci tieni fatti una vasca a parte solo per loro.
Tu chiedi consigli, noi te li diamo..poi sta a te seguirli o meno. Ma non seguirli vuol dire avere problemi da qui a poco...e poi ci scriverai per chiedere come risolverli e ti sentirai dire "Te lo avevo detto..". E ci rimarrai male perchè capirai che è stata solo colpa tua se le cose sono andate male... Insomma, meglio seguirli i consigli... ;-) |
Cerca un compromesso... tieni un solo branchetto di pescetti e metti 4 discus... poi vedi come si evolve la situazione visto che ogni acquario ha la sua stroia e il suo equilibrio. Cerca di iniziare con quelli che sono i canoni universalmente riconosciuti e poi vedi cosa fare... sicuramente 3 specie diverse di caracidi + i ramirezi + i discus ecc.... faresti un errore.
|
per ora ho 2 specie di caracidi,ram e cory...vabbè vorrà dire che se un giorno decidero di prendere discus,allestirò un mini acquario per i ram e darò uno dei 2 gruppetti di caracidi ;-) .....a me paicciono molto i discus arancioni...come si chiamano :-)) ?
|
Ci saranno almeno 10#12 varianti di discus arancioni....
|
mmh alllora non so :-(
|
quelli tutti arancioni penso siano i red melon
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |