![]() |
Guarda che il procedimento che usi serve a fissare i caratteri del padre guppy.
Caretteristica del guppy commerciale e' (bello o brutto che sia) sicuramente non conosci le caratteristiche ereditarie che lo hanno reso cosi' . stefano |
Quote:
ch un Ibrido ? |
scusate l'intromissione, a me il pescetto piace molto,non è che li vendi :-)) ?
|
Semplificando eccesivamente il tuo ibrido e' 3/4 guppy e 1/3 endler.
Posto alcune foto di guppy show coda rotonda con puntinature, prese dal sito AIG. stefano |
Quote:
Perche' lo snakeskin che hai usato non aveva giallo distribuito, magari sulle caudali ? Ciauz |
X Neor, come dicevo qualche messaggio fa, appena mi nascono i nuovi li regalo senza problemi, ma non spedisco ovviamente.
Se ti interessa mndami un mess privato... Secondo me sempre per la questione della dominanza dei geni Endler, è qualcosa di più di 1/3. Comunque proverò a postare delle foto migliori che rendano più l'idea (magari con vicino un guppy e/o un Endler) No il guppy originale non aveva giallo e tantomeno azzurro, certo magari erano caratteri che il guppy aveva in forma non evidente ... Ma io se lo vedessi in una vasca di qualcun altro faticherei a considerarlo un vero guppy, anche la forma è notevolmente differente . Guardando orangelaceblondroundtail sopra si vede che è un guppy, il mio ibrido è molto più affusolato, specialmente in coda, più slanciato. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |