![]() |
ok, grazie ;-)
|
Se prendevi un heniochus avevi un pesce molto simile ma MOLTO più robusto!
lo zanclus deve stare a casa sua come i pygoplites e tanti altri... povera bestia... :-( |
doctor rossi,
quoto abbastanza la 2a parte..non del tutto. Però, riguardo alla somiglianza, la livrea è simile, ma sono moolto diversi..personalmente lo zanclus lo prenderei, l'heniochus no (parlando di estetica eh) |
E' finalmente arrivato il mio kihikiki!
Mangia dalle rocce e soprattutto accetta da subito mangime secco, non tutti i tipi, ho provato: formula 2 in granuli dell'ocean nutrition artemiashrimp (non mi ricordo la marca, sono a lavoro.... :-D ) Mangime generico della sera in scaglie Accetta volentieri il mangime generico... ne va proprio ghiotto Unica pecca... quel dashillus melanurus che lo carica ogni volta che passa vicino... #23 Quasi quasi lo pesco e lo friggo... è più di due anni che ce l'ho ma è sempre stato un rompica..i, carica un pò tutti gli ospiti... |
zanclus
Quote:
Perry tu conosci qualche negozio in zona da noi ? |
MARIANI,
se ne vuoi uno ti indirizzo.. Quote:
|
Citazione:
se non lo prendevo io lo prendeva qualcun altro bè..però se nessuno lo prende restano dove sono quoto Perry è la legge domanda - offerta... anche per le signorine che lavorano sulla strada !!! :-D |
doctor rossi,
guarda che adesso ti multano eh! stai attento! :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |