![]() |
...capillarità... lo spazio fra la pellicola e il vetro è minimo, ma sufficiente a raccogliere umidità.
A me succedeva anche nella vasca aperta. :-) |
che faccio, visto che la vasca è li, e non posso spostarla?
|
ti tieni la condensa, oppure levi lo sfondo. -20
|
che palle, ho messo apposta il 2d nero per non prendere il 3d, e ora....
devo trovare un modo, sperando sempre che non è acqua. |
Scusate o seguito il topic e vorrei anche io mettere lo sfondo nero ma ho la condensa consiglio.... #24 scusate il problema è estetico o funzionale e quindi con la condensa non sta attaccato??
|
si sta attaccato ma l'effeto è brutto.
tu che acquario hai? |
comunque.. secondo me non e' condensa... stasera vi posto una foto di come era lo sfondo della mia vasca.... cosi' mi dite se non sembra condensa,....
poi certo puo' sempre essere... ma io intanto proverei a spiccicarlo.... e controllare bene.... potresti anche staccare lo scotch... levarlo.. controllare se e' condensa e poi riappiccicarlo... io considera che l'ho appiccicato con la vasca piena vicino al muro.. quindi ci si riesce !! ;-) |
sono curioso di vedere la foto. domani se riesco posto anche io una foto
|
markuz25, perchè, se non altro per prova, non metti un foglio di carta da disegno nera che (se non ha dimensioni enormi) trovi in cartoleria per veramente poco? Se è elettricità elettrostatica, hai risolto il problema, se è condensa vedrai la carta bagnata. Sarà mica un problema attaccare e staccare quattro pezzi di scotch! ;-) Forse mi è sfuggito qualcosa?
|
posso provare ma deve essere rigida.
in pratica posso far passare il foglio solo sulla sinistra, e vedere se va bene. solo che mi serve 2 metri abbastanza rigido. però posso provare con un folgio normale e vedere se è bagnato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |