AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   foto del mio nuovo acquario... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13966)

Donix 05-09-2005 12:14

:-)) Sì, mi piace! #25

ilaria 06-09-2005 16:48

...innanzitutto grazie...
comunque...

Quote:

non male..però mi aspettavo molto di più dalla rotala nell'angolo a destra...in un mese nn è cresciuta molto....

fertilizzi?con cosa?
uso il sera florena comunque non è una rotala...se ti riferisci a quella che copre il filtro...quella è una mayaca

Quote:

come inizio non c'è male..............io però aggiungerei qualche echinodorus in fondo a sinistra ed al centro dove è un pò spoglio............
in fondo a sinistra c'è già un echinodorus bleheri, ma è molto piccolo perchè prima si trovava in un acquario molto più piccolo, quindi aspetterei che cresca prima di aggiungere perchè non vorrei che lo spazio dietro alla radice diventi poi poco per due piante

Quote:

si molto bello 25 25 25 25

scusa ma che pianta è quella davanti alla vallisneria? :-/
grazie :-) ...comunque se ti riferisci a quella al centro è una heterantera zosterifolia...

Quote:

Manca solo un tocco di rosso ed e' perfetta!
eheh...magari potessi!! la luce che ho è troppo scarsa... -20

rugge 25-03-2006 00:01

carino ma io ci metterei un legnetto in più al centro e qualche pianta in più ad esempio anubias nana al centro e rotala sm sfondo compliment cmq #22

weiss75 25-03-2006 10:22

carino,
in effetti nella parte di sx sembra un po' spoglio.
cmq a questo punto ... come dici tu
meglio aspettare la crescita dell'echinodorus

cmq brava buon inizio
ciao
-28

HotSauce82 25-03-2006 14:03

Ciao!
Per le piante che traggono la maggior parte dei nutrimenti dall'acqua, per via aerea, il sera florena è pressochè inutile...
Per esperienza personale non aiuta quasi per niente la crescita...

Nightsky 25-03-2006 14:19

si ma nn so se vi siete accorti che il topic è di settembre....

chissa' com'e' ora #24

weiss75 25-03-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
si ma nn so se vi siete accorti che il topic è di settembre....

chissa' com'e' ora #24

no #07 ...
io nn me ne ero accorto
:-D
quindi spero che l'echinodorus sia cresciuto :-))

Aindria 25-03-2006 23:44

E' molto bello, quoto l'idea di ReK..sul fondo metterei tra la vallisneria delle Echino bleheri, poi più avanti della sagittaria e quasi in primo piano delle Echino tenellus, in modo da avere un effetto a scalare, spero di essermi fatto capire...

ciau

Mr Burns 26-03-2006 10:49

troppo ordinato

Poison Heart 26-03-2006 10:51

bello #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.