![]() |
beh, è simile alla mia...
potresti usare anche tu un sacchetto per far diventare il tutto stagno e per appenderla alla plafo... dipende dalla plafo! al max puoi fare 2 buchini e legarla con del filo da pesca o qualcosa del genere. il filo della prolunga lo fai passare poi nei buchi sul retro e non tocca l'acqua. ciauz Phil |
io ho un juwell 180
con modifica al coperchio per l aggiunta di 6 neon :( 4 T8 da 30 wat e fra un pò aggiungo 2 T5 da 30 wat |
prova a "incastrarla" tra 2 neon... però forse così il sacchetto di isolamento potrebbe squagliarsi...
boh, posta una foto se puoi che si vede che fare ;-) ciauz Phil |
ciao scusa ancora il diturbo hihihi :)
senti pensavo ora :D se io metto sia la co2 liquida + la co2 a lievito dici che faccio danni? |
ma non puoi comprarti una bombola usa e getta e un riduttore cazzuto?
trovi tutto al brico , se spendi 15 euro è tanto... oppure metti anche l'estintore, basta che trovi qualcuno che te lo ricarica e togli il pescaggio dal fondo altrimenti peschi co2 liquida e surgeli i pesci |
eheheh ma poi mi serve un conta bolle ecc?
non ho manualità :( già tanto se riesco a fare la co2 a lievito :) quindi non saprei proprio che pezzi prendere ... e poi non saprei neppure come attaccarli e in che quantità metterla :) a pensarci così sotto il mio punto di vista è un bordello :) non saprei proprio da dove iniziare!!! -05 -05 -05 |
Quote:
ciauz Phil |
uhm? #24 #24 #24 capito na mazza!!
|
come diffusore prendi quello della askol, oppure ci sono simili anche dela aquili... fanno entrambe le funzioni assieme...
ciao! :-)) |
Quote:
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1273.htm#17 se tu lo riempi per metà di acqua riesci anche a contare quante bolle/min il tuo impianto sta erogando ;-) ciauz Phil |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |