AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROTTURA LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139646)

Rapper 11-09-2008 00:50

grazie a tutti

Supercicci 11-09-2008 08:26

Rapper,
Ho un collega che ha avuto lo stesso problema, operato e adesso è dura per il recupero, ci vuole tempo, cmq data l'età credo che non dovresti avere grossi problemi a recuperare, preventiva però diversi mesi per tornare in perfette condizioni.
Per quanto riguarda i calciatori, va tenuto conto che questa gente ha una struttura muscolare superiore che in questi casi aiuta e non poco, ecco anche il perchè del recupero veloce, oltre al fatto che fanno terapia continua subito dopo l'intervento, cosa che una persona normale non sarebbe in grado di fare
AUGURONI
condormannaro,
ora se uno parla di conoscenze, subito a pensar male :-))

Rapper 04-10-2008 21:37

operato ieri oggi sono tornato a casa sto un po male ma è passata anche questa l'operazione è stata abbastanza dolorosa e lunga 3 ore :-( la cosa peggiore è che non riescoa astare dietro all'acquario :-D e rompo alla mia ragazza cosi fa ttutto lei ed io guardo :-D

condormannaro 04-10-2008 21:41

In bocca al lupo per la convalescenza :-)

Alessandro Pretolani 04-10-2008 21:46

............

buona convalescenza...........................

Alessandro Falco 04-10-2008 22:53

sembri cosi' tranquillo rapper, beato te...

ma solo io mi cago addosso per le operazioni!???

cmq augurissimi e ti auguro una rapida guarigione

Pierre 04-10-2008 23:23

Quote:

e rompo alla mia ragazza cosi fa ttutto lei ed io guardo
che bello è il mio sogno. -ciuf ciuf-
Ti raccomando segui il consiglio dei medici per la convalescenza non sforzare all'inizio.
Complimenti per il coraggio che hai avuto. ;-)

Rapper 04-10-2008 23:46

grazie a tutti cmq mi son cagato sotto il giorno dell'operazioni :-D ed oggi c'è mancato cavoli che svenivo come una pera #07

Pierre 05-10-2008 00:14

Quote:

grazie a tutti cmq mi son cagato sotto il giorno dell'operazioni
beh è il minimo non sei mica fatto di marmo.
Quote:

ed oggi c'è mancato cavoli che svenivo come una pera
Non preoccuparti, io sono quasi svenuto mentre mi facevo un tatuaggio, basta poco, un po d'impressione in aggiunta al dolore e all'autosuggestione e il gioco è fatto ;-)

dany78 05-10-2008 00:34

rapper,buona riabilitazione fai tutto ciò che ti hanno prescritto,e stringi i denti ci sono passato nel 2001 dopo 6 mesi già a correre dietro la palla.
però mi raccomando la riabilitazione è importantissima x recuperare la muscolatura però hanno fatto in fretta a operarti,io ho dovuto aspettare 2 mesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.