![]() |
microalghe attaccate al vetro?...
cacchio goten, c'e' qualcosa che nn va #07 |
Ecco lo sapevoooo.....noooooo.....panico panico panicoooo..... -04 -04 -05 -05 che faccio...che faccioooo....butto un disserbante nell'acquario... #17 #17 non capisco più niente!!!!! heeeeeelp meeeeee!!
Dai Ale non farmi preoccupare... :-D :-D |
Ps non mi funziona nemmeno msg! -04 -04
|
shhhhshshaahha...
tra un mesetto avrai un bosco dentro quell'acquario.. non ti preoccupare ;-) |
Ma come!!! Ho fatto tutto quello che mi è stato detto... E ora??? #24 #24
Come un bosco #23 #23 ?? Help me please!! :-( :-( |
non c'entra fare tutto quello che ti e' stato detto...
ogni vasca passa per una fase di maturazione... dovresti vedere prima i rossi ( ciano ), poi le filamentose, poi le verdi e infine coralline e alghe superiori... e' questa la maturazione ;-) |
e allora è la normale maturazione??!! -05 #09 mi hai fatto preoccupare e pensare che mi stesse succedendo qlc di grave!!! #13 #13 Allora si tratta solo di aspettare... ciao ale e grazie :-))
|
goten1980, magari riuscissi a togliere un pò di aggeggi che hai in vasca, sarebbe molto più snella e con un effetto ottico sicuramente più naturale... ;-)
|
Ricciocapriccio, hai ragione. :-) Comunque conto di eliminare il filtrino per le resine, nascondere almeno una pompa e in un secondo tempo magari inserire una sump.
Ps molto bella e ben fatta la tua vasca #25 |
goten1980, grazie... Ci ho messo un sacco di tempo per progettarla proprio perchè volevo che al suo interno ci fossero meno apparecchiature possibili, pensa che anche il classico pozzetto per scarico e mandata mi sembrava troppo...:) Dai coraggio, elimina quanto più puoi e magari, la pompa dello schiumatoio falla capitare dietro a qualche roccia... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |