AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   ADA 45x45x45 continua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139546)

Sion 16-09-2008 20:26

Se non ricordo bene Andrea venivi dal marino ma con un abbandono per la troppa complessita? #24 #24 #24

puoi fare quello che vuoi pero eh... #13 #13

Andrea Tallerico 16-09-2008 21:53

sono 2 riflettori breblein per neon t8 da 15 watt i riflettori sono lunghi come i neon.
sono in alluminio e hanno la parte riflettente intercambiabile tramite stisce riflettenti che vendono nei negozi di aquari.
si sion hai ragione ma era trioppo complesso perchè da consiglio del negoziante avevo comparto tutte cose sbagliate e la gestinone della mia vasca era difficilissima con il materiale a mia disposizione subito avevo convertito il mio cayman in dolce poi ho fatto questo che mi ha dato non pochi problemi.
ora ritento...
ma una vasca ADA prima o poi ci capita magari nel mio futuro nuovo ufficio.
comunque rimarrò nel forum come ho fatto con il marino mentre ero nel dolce sono 2 mondi opposti ma affascinati e quindi li vorro tutti e due.

Paolo Piccinelli 17-09-2008 17:59

...ripartire con qualcosa di più facile, a gestione meno spinta, no eh?!? #23

Andrea, non si può pretendere di allestire al primo colpo una vasca da concorso e arrendersi smantellando tutto alle prime difficoltà.

Chiedi a Suardi, Vescovi e agli altri guru quante ne hanno passate prima di arrivare al loro livello... io ci penserei ancora un pò sopra, pioi fai come credi ;-)

SJoplin 17-09-2008 23:28

Paolo Piccinelli, il dado è tratto.. il sale è già in vasca #23 #23
diciamo che è stato un ritorno alle origini :-D :-D
la prima cosa storta che fa "di là", lo fucilo -97-

Paolo Piccinelli 18-09-2008 08:37

sjoplin, io confido in te... hai l'investitura ufficiale per gambizzarlo se alla prima comparsa dei ciano... si butta nel salmastro!!! :-D :-D :-D

SJoplin 18-09-2008 10:01

Paolo Piccinelli, #24 però... prima marino, poi dolce, poi marino... in effetti l'alternativa più credibile sarebbe il salmastro.. la giusta via di mezzo #18 :-D :-D :-D

Massimo Suardi 18-09-2008 18:41

Non ci credo....

Tanto per rimanere in tema, se rifai nella vasca nuova...non tormentarci come hai fatto con questa, per poi abbandonare al primo guaio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ovviamente sto scherzando, tutte le iniziative saranno sempre ben volute...
:-))

elmagico82 18-09-2008 19:15

maaaaaaaa 3 mesi per l arrivo della vasca...
1 mese di skizzetti vari
1 mese x la sistemazione delle piante
milioni di euro spesi
1 set x cambiare al lato salato dell'acquariofilia...
andreaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un folleeeeee(detto cm goku contro freezer....)
terro d'occhio il tuo nano...

Andrea Tallerico 19-09-2008 12:28

si sono folle sicuramete. :-D

Burner 19-09-2008 14:38

Peccato! :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.