![]() |
Se non ricordo bene Andrea venivi dal marino ma con un abbandono per la troppa complessita? #24 #24 #24
puoi fare quello che vuoi pero eh... #13 #13 |
sono 2 riflettori breblein per neon t8 da 15 watt i riflettori sono lunghi come i neon.
sono in alluminio e hanno la parte riflettente intercambiabile tramite stisce riflettenti che vendono nei negozi di aquari. si sion hai ragione ma era trioppo complesso perchè da consiglio del negoziante avevo comparto tutte cose sbagliate e la gestinone della mia vasca era difficilissima con il materiale a mia disposizione subito avevo convertito il mio cayman in dolce poi ho fatto questo che mi ha dato non pochi problemi. ora ritento... ma una vasca ADA prima o poi ci capita magari nel mio futuro nuovo ufficio. comunque rimarrò nel forum come ho fatto con il marino mentre ero nel dolce sono 2 mondi opposti ma affascinati e quindi li vorro tutti e due. |
...ripartire con qualcosa di più facile, a gestione meno spinta, no eh?!? #23
Andrea, non si può pretendere di allestire al primo colpo una vasca da concorso e arrendersi smantellando tutto alle prime difficoltà. Chiedi a Suardi, Vescovi e agli altri guru quante ne hanno passate prima di arrivare al loro livello... io ci penserei ancora un pò sopra, pioi fai come credi ;-) |
Paolo Piccinelli, il dado è tratto.. il sale è già in vasca #23 #23
diciamo che è stato un ritorno alle origini :-D :-D la prima cosa storta che fa "di là", lo fucilo -97- |
sjoplin, io confido in te... hai l'investitura ufficiale per gambizzarlo se alla prima comparsa dei ciano... si butta nel salmastro!!! :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, #24 però... prima marino, poi dolce, poi marino... in effetti l'alternativa più credibile sarebbe il salmastro.. la giusta via di mezzo #18 :-D :-D :-D
|
Non ci credo....
Tanto per rimanere in tema, se rifai nella vasca nuova...non tormentarci come hai fatto con questa, per poi abbandonare al primo guaio :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ovviamente sto scherzando, tutte le iniziative saranno sempre ben volute... :-)) |
maaaaaaaa 3 mesi per l arrivo della vasca...
1 mese di skizzetti vari 1 mese x la sistemazione delle piante milioni di euro spesi 1 set x cambiare al lato salato dell'acquariofilia... andreaaaaaaaaaaaaaaaaa sei un folleeeeee(detto cm goku contro freezer....) terro d'occhio il tuo nano... |
si sono folle sicuramete. :-D
|
Peccato! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |