![]() |
cavolo.... č la stessa di quella ke ho visto al centro acquari a parma!!! perņ li costa 1900 eurix..........
|
... quella l'aveva al quel prezzo per non ricordo quale offerta.....
|
led.....
ciao a tutti secondo voi sono meglio i led:
Cree XLamp 7090 XR-E Q5 225lm pure white high power LED. Luminous flux: Typ 114 lumen/350mA Voltage/current: 3.3V/350mA and 3.7V/1000mA(MAX) Direction characteristic: 75 degrees Size: 9.0x7.0x4.3mm(LED), Hex-head opposite 20mm(Aluminum substrate) Manufacturer: CREE(U.S.) BIN: WC - Q5 OPPURE CREE XLamp 7090 XR-E 3W pure white high power Led. Luminous flux: Typ 80 lumen/350mA Voltage/current: 3.3V/350mA and 3.7V/1000mA(MAX) Direction characteristic: 75 degrees Size: 9.0x7.0x4.3mm(LED), Hex-head opposite 20mm(Aluminum substrate) Manufacturer: CREE(U.S.) BIN: WC - P4 Se dovessi prenderli di cosa avrei bisogno poi x metterli in funzione????? grazie. :-)) :-)) :-)) |
totippo, i primi, ovviamente. Ci sono anche i luxeon rebel.
Cosa ci vuole per metterli in funzione? Un alimentatore, un regolatore che li piloti a corrente fissa (diciamo 500mA) un qualcosa che li raffreddi... Cerca nei post precedenti, ce n'č uno di una ventina di pagine che ti puņ aiutare ciao |
led.....
bene! ho capito!! siccome io ne dovrei montare almeno 80 led...
messi su 2 file una fila coi bianchi e una fila coi blu "per fare l'effetto alba tramonto" di quanti alimentatori e quanti regolatori di corrente ho bisogno???? si possono collegare 80 led con 1 solo alimentatore e un solo regolatore di corrente???? grazie. |
Re: led.....
Quote:
|
Ciao a tutti e spero di non andare OT ma in dolce di led non se ne parla, secondo voi per fare una plafo a led per il dolce vanno bene i Cree XLamp 7090 XR-E Q5 225lm pure white high power LED, e come mi regolo per sapere quanti ne devo mettere su una vasca 100 x 40 x50h?
kurtzisa, dici che si dimmerano bene ma lo fai su tutti i regolatori o crei un circuito a se che funziona per tutti? |
Ciao a tutti e spero di non andare OT ma in dolce di led non se ne parla, secondo voi per fare una plafo a led per il dolce vanno bene i Cree XLamp 7090 XR-E Q5 225lm pure white high power LED, e come mi regolo per sapere quanti ne devo mettere su una vasca 100 x 40 x50h?
kurtzisa, dici che si dimmerano bene ma lo fai su tutti i regolatori o crei un circuito a se che funziona per tutti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |