![]() |
Alessandro Falco, ma infatti dubito fortemente che stiano tirando x fame sopratutto in una vasca giovane
|
Alessandro Falco,
alimentandole le aiuti,in un eventuale ripresa.... dagli la ciccia.....artemie adulte.... kh e calcio??? |
azz... ho montato il reattore da 5 giorni ... non l ho piu misurati...
cmq ho elettrovalvola e il ph lo tengo a 6,8 per il momento.. |
anzi... reattore montato da 2 settimane pardon.. cmq prima che arrivassero quindi nn c entra molto..
stasera faro' tutti i test :( |
non ho la trachi....ma la mia calaustrea apprezza moltissimo la luce...
molto di meno la corrente..... non ho capito come le stai tenendo... ma sicuramente una carenza di luce,può essere compensata dall'alimentazione... hanno tirato veramente troppo.... #24 in casa di peggioramento un bagnetto in lugol forse lo farei.... almeno immergerei la parte colpita.... imq..qmi..mqi...ma come si scrive??..... |
acqua1, :-D :-D :-D IHMO
|
grazie
ALGRANATI, me lo ricorderò???? ...NO... :-D :-D :-D |
ma che cosa ? imq imq ?
anch io ho una calaustrea sotto la luce e sta una meraviglia.. ma io avevo sentito che le trachy erano tra gli animali che chiedevano meno luce in assoluto... possibile???? cmq posto i valori, che "purtroppo" sembrano nella norma: kh 6-7 po4 0,07 ( con fotometro 2 settimane fa ) calcio 420 magnesio 1380 nitrati tra 1 e 5 ... |
dalle ciccia e controlla che non abbia robaccia marronedove si ritira.....purtroppo più di così non puoi fare.
|
se puo' aiutare ho visto che la verde ha messo un po' di chiazzette marroni sul mantello...
ma magari e' l effetto che fa da ritirata... raga' ma sto sbagliando qualcosa? io quello che posso fare lo faccio, ma ci sto rimanendo male #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |