![]() |
Quote:
Comunque secondo me abbiamo esagerato un po con il litraggio, facciamo 180 litri? :-D #24 |
MARCIE 92, Io metterei un tronco basso davanti alla pianta a sinistra per coprire un pò il fusto e un pò di lemna se ti piace (a me continua a riprodursi in modo eccessivo...). L'echino a destra potresti dividerla in 2, crescerà meglio.
Per i dischi, scegli la colorazione che più ti piace e valuta molto la proporzione dell'occhio più che la forma: la forma imperfetta può essere causata da un pesce non molto selezionato ma che comunque è sano, invece la grandezza eccessiva dell'occhio in confronto al corpo denota un ritardo di crescita e quindi un pesce che ha avuto dei problemi... io avevo acquistato 2 diamond in netto ritardo di crescita e ora il risultato è che fanno molta fatica a crescere!! -04 |
180 litri cosa?
|
michele, forse era una battuta riguardante la capacità della vasca...probabilmente le foto la fan sembrare più piccola di quello che in realtà è...
|
Quote:
|
grazie per le risposte...cmq oggi ho inserito i dischi, il post è nella sezione foto....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |