![]() |
ah,volevo chiedere anche...c'è bisogno della porosa anche o basta immettere le bolle "intere"??
|
sui reattori di co2 se ne parla in continuazione... ci sono 3000 topik sull'argomento ... usa la funzione cerca e leggiti un po di roba ...
poi vai nella sezione fai da te del sito ... anche li c'e' qualcosa che ti potra' servire ;-) ;-) |
sui reattori di co2 se ne parla in continuazione... ci sono 3000 topik sull'argomento ... usa la funzione cerca e leggiti un po di roba ...
poi vai nella sezione fai da te del sito ... anche li c'e' qualcosa che ti potra' servire ;-) ;-) |
ma a che serve il reattore...?
|
sempre a disciogliere co2 ;-) ;-)
|
Quote:
H2O e CO2 dall'alto, pompa che aspira dal tubo e manda in vasca in basso. Giusto? se è così, la CO2 riesce ad entrare nel circolo? non se ne scappa in su verso il pescaggio? ciao |
Quote:
L entrata dell acqua è in alto e l uscita in basso Riempi il reattore con bioballs( io almeno ho messo quelle) e alla in testata e alla base le fermi con della spugna maglia grossa La miscelazione è ottima anzi era perchè ora quella vasca è in fase di riallestimento,tolgo un divisorio per portarla alla sua lunghezza totale Comunque è sempre andato bene e miscelava perfettamente acqua e Co2 io lo pilotavo con una eheim 1250 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |