![]() |
salvini
Ciao. Scusa se mi permetto di dire la mia su questo pesce che io per altro adoro. Per esperienza vissuta ti posso dire che a parte la reale necessita di un certo litraggio l'importante per loro e avere dei compagni degni. Io e il mio socio li abbiamo avuti per anni in una vasca da 270 litri con una coppia di nigro rosa e una di Daemon e devo dire che abbiamo avuto parechie nascite. L'importante credo che sia l'inizio ovvero prendere un gruppo e tenere la coppia piu salda. ad oggio abbiamo 2 coppie una in una 320 litri assieme a nicaraguensi e managuensi e una coppia adulta di crassa e stanno portando a termine una nuova covata . la seconda e divisa per motivi di spazio e problemi di vasca. certo comunque che 200 litri per una coppia da sola e pericoloso per la femmina.Serve una un qualche d'uno per scaricare la tensione
|
x lusontr, si porterò a Luigi di Perugia i "singles" in esubero; purtroppo non ho piccoli xchè nonostante 2 covate nate quest'estate, ho provato a lasciare in vasca i piccoli (tra l'altro non avevo un'altra vasca pronta x trasferirli) ma non hanno resistito + di 10 giorni alla caccia del Synodontis che ho in vasca #07 nonostante la strenua difesa della loro mamma!
|
Teo 19, hai mp cosi chiudiamo L'off
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |