![]() |
Benny, il 250 basta? :-D
Provalo, io prima di smantellare lo vendevo perchè era davvero troppo anche quando avevo dentro 30 pesci... Secondo me ci stai dentro anche facendo parecchio "lo zozzone" in vasca... #36# |
ma il 200 di supercicci schiuma bene..ma mica è esagerato..è giusto...boh ?? è montato su 120x50...con pochi pesci..e mica mi sembra troppo anzi...
|
altri pareri ??
|
vuoi il mio Simo???? Dimmi di si.............per te ci vuole Lgm1200, e ti passa la paura.
P.s. a Parte che anche se tu mettessi un bubble king 3000/4000/ o checchesia un ci capisci nulla, ma lo dsai già che te lo dico a fare........... P.s. P.s. Bastardone telefona ogni tanto, fà piacere parlare con un amico vero!!!! |
casomai un 2500...che mi garba anche parecchio....
ma un ci capisco nulla...quindi VIC, sei una merdaccia |
se se Benny se tu mettessi un 2500 ti risucchierebbe anche quel capoccione che hai!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
E' bello sentire due amici che si vogliono così bene :-D :-D :-D :-D
|
Supercicci, anche te mi vuoi bene vero...??
|
Benny, Certo e lo sai anche .... ma ora non mi viene in mente nulla da dirti, ci penso e poi ti mando anche io :-))
|
Rama, domanda O.T. ma l'ATI è rumoroso? io ho la vasca (145x65x63) in camera e vorrei cambiare l'H&S 150-2001 con uno + performante e non eccesivamente costoso...
ciao ciao e scusate l'O.T. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |