![]() |
Quote:
la mia reputazione non vale tanto, poi :-D :-D p.s.: ti dovesse capitare, tieni presente che quegli avannotti se si spaventano "fanno i morti", oppure son paralizzati dalla paura. insomma, mi è capitato un paio di volte che nello spostarli li avevo dati per morti, invece non lo erano affatto. |
sjoplin,
dai..lo sai..è che vedevano te..poveri, è capibile. Già buono che non sono morti davvero.. Cmq i piccoli sono attivissimi..non credevo |
Quote:
Bravo Perry, #25 #25 #25 però da un superutente mi aspettavo una nidiata un po' più numerosa... :-D |
Complimenti davvero...sono grandi soddisfazioni!
|
Quote:
|
Ebbbbravvoooooo Marco...
Certo che se si sono riprodotti a te e a quell'altro "besugo" di Wurdi, vuol dire proprio che si moltiplicano per disperazione.... :-D :-D :-D |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Sono propio contente ,complimente alla fine c'e' l'hai fatta bravo , e complimenti per il xanthurum e fantastico . |
#25 #25 #25
fantastico..ho inserito anche io un coppia (????) da poco..mi sa tanto che riprenderò a telefonarti per chiedere consigli :-) complimenti #25 |
Riccardo2830,
no problems, il numero ce l'hai ;-) ecarfora, ;-) sjoplin, :-D :-D sì, si mettono dietro le bolle dei ciano in maniera che ai pesci che li vedono da davanti sembrino grandi il triplo, e li lasciano stare.. wurdy, stasera parlo al maschio, e gli dico che un superutente non può stare tutta notte davanti alla vasca ad aspettare il rilascio, non sono come te che, in quanto capitano d'azienda, il mattino dopo la schiusa puoi andare a lavorare alle 11 causa rilascio kauderni.. Io al lavoro non pettino le bambole contropelo come fai tu.. Gli dirò di rilasciare gentilmente dalle 21.30 alle 22.30/23, così siamo tutti contenti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |