![]() |
Quote:
|
Ho letto che i maschi hanno la pinna anale e pettorale leggermente blu. E' sbagliato?
|
Quote:
Esempio: diresti che questa è una femmina dalle pinne se non avesse le uova in bocca? |
Grazie. Purtroppo in giro su internet si legge di tutto di più. L'informazione della pinna blu l'ho letta qui http://www.borstein.com/sam/?Species...omis_caeruleus
|
gianlucan1, ti assicuro che appena i maschi si colorano le aulo e i proto li distingui!!! :-D :-D :-D
|
cattivi :-)) :-))
|
Quote:
|
Rieccomi.
Sono andato in negozio, ma di quelli che mi avete consigliato hanno solo i Labidochromis (che per il momento ho preso). Hanno i Pseudotropheus Elongatus Mpanga. Potrei mettere un trio di questi e cos'altro (Melanochromis Johanni? AULONOCARA MALERI CHIDUNGA?)? Potrei sperare in qualche riproduzione ? |
Non ricordo le dimensioni della vasca, ma teoricamente, come compatibilità, puoi metterli tutti.
Se ti va, fai un piccolo riepilogo. Inoltre, spero tu sia certo di ciò che compri da un "negozio". |
Grazie macguy.
La vasca è un 120x50x40 Adesso ospita 3 Labidochromis Caeruleus (Probabilmente 1 m e 2 f) Il negozio dove mi sto rifornendo è un garden. Però mi sembra abbastanza serio, il personale preparato e i pesci in vendita in salute. Speriamo in bene :-) Aggiungerei quindi 2 di queste combinazioni: -1m e 2f di Melanochromis Johanni -1m e 2f di Pseudotropheus Elongatus Mpanga -1m e 1f di AULONOCARA MALERI CHIDUNGA (adulta) -1m e 2f di Melanochromis chipokae Potrei sperare in qualche riproduzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |