AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma che gusto ci provano??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139216)

ede 04-09-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa??? #24

Anche fosse una presa in giro per me..... sai quanti post simili potrebbe aprire per quanto me la potrei prendere? :-D

Anch'io ho perso la vasca di recente #06
Magari fosse stato uno scherzetto... -28d#

Abra 04-09-2008 22:48

Quote:

Scusate ma oltre a me chi ha perso la vasca di recente? Mi son perso qualcosa???
e sì......l'amico sopra.....poi yzert....poi altri che non sono quà.....direi che quest'estate è stata un macello...più dell'anno scorso mi sà #24

Pierre 04-09-2008 22:54

Certo che sentire gente che perde la vasca in un'attimo mi fa pensare, visto che ho appena cominciato e sto investendo parecchi soldoni.
Mi dispiace un sacco per chi ha provato questa esperienza negativa e capisco pure che voglia mollare. #36#

Rama 04-09-2008 22:56

ede, non avevo letto, mi spiace...

andreaross, di te avevo letto ma mi sembrava fosse passato + tempo....

P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza.... l'acquario è un acquario gente, non facciamoci castelli in aria.... se è un hobby che vi piace, fatelo con passione e per VOSTRA soddisfazione... le battuttine, cosa contano? ;-)

andreaross 04-09-2008 23:05

Rama, .. due mesi fa #23 .... per carità ci sono cose molto più serie che perdere una vasca, l'unica cosa è che comunque dispiace dopo averci messo tanto impegmo, chi ci scherza forse non sa cosa vuol dire...

Robbax 04-09-2008 23:06

Quote:

P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza....
#25 #25 non sai quanto mi hai tirato su il morale :-)) ;-)

ale_nars 04-09-2008 23:07

io come sai l'ho ripresa per i capelli e lasciando molti sps ad amici,ma ne ho persi la metà... sarà anche solo un acquario ma porca miseria quanto costa ricomprare una vasca di acropore... #23

oceanooo 04-09-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da robbax
Quote:

P.S: non ve la prendete, io tutte le volte che sono ripartito (e purtoppo mi è successo tante volte...) l'ho fatto con la massima felicità e contentezza....
#25 #25 non sai quanto mi hai tirato su il morale :-)) ;-)

quindi.. riparte :-))

Rama 04-09-2008 23:14

ale_nars, ne riparliamo dopo che ti succedono 6/7 disastri totali... voglio vedere quanti hanno la MIA stessa passione e riescono a ripartire da zero o quasi ogni volta.... oh, io mi son preso una pausa, non ho mai detto che questo per me è un addio definitivo.... ;-)
Qualcuno ha da fare battute su questo? Posso aprirgli una sezione da riempire di post come quello per quello che mi sfiora a me... ;-)

ale_nars 04-09-2008 23:18

Quote:

ne riparliamo dopo che ti succedono 6/7 disastri totali... voglio vedere quanti hanno la MIA stessa passione e riescono a ripartire da zero o quasi ogni volta....
no,no io se mi ricapita la seconda volta stendo... :-D e per quello che ti dico che ,si è solo un acquario,però con quanti soldi ci spendi e quanto tempo ci trascorri per schiarire dell'1% un acropora,quando ne steccoli una vasca non è facile pensare che è solo un acquario. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46.