![]() |
Doc.Grayling,
Quote:
magari c'è da sommare anche il costo del corriere....ma sul sito non credo sia indicato questo costo. |
Visto, hanno abbassato il prezzo di venditata di 20€
|
s_cocis,
però io lo avevo pagato di meno già col vecchio prezzo, sui siti online lo paghi meno il 90% dei casi, e in molti altri casi, se superi una certa cifra, non paghi nemmeno la spedizione..fatti un giro ;-) |
Perry, ma sei sicuro ? meno di 120 euro ( iva compresa) non l'ho mai visto su internet.......ora cmq cerco
|
s_cocis, quello nuovo non l'ho neancora visto online, a parte sul sito xaqua ovviamente..
Magari aspettando un po' escono e come ha detto Perry di solito il prezzo è inferiore a quello "della casa".. |
...il prezzo è assolutamente esagerato per tutta quella "tecnologia"....
...la griglia è piccola e non mi da' molte garanzie circa la possibilita' di ostruirsi quindi bisognerebbe montarne due... ..un pozzetto il piu' sottile possibile con un durso od uno stokman dentro è senzaltro migliore e piu' affidabile.... ...ma la moda è moda.... |
.....costo di spedizione pari a "0" per spese superiori a 50 euruzzi....
....mi sa che mi tocca.... :) |
Non la reputo una questione di moda..almeno per quanto mi riguarda..
Per il discorso prezzo sono d'accordissimo. s_cocis, riguardo alla tua domanda per la griglia..io solo per informazione avevo chiesto una cosa per il beccuccio, e loro molto gentilmente me ne hanno mandato uno diverso completamente gratis..quindi in caso di problemi basta contattarli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |