![]() |
infatti e' l unica soluzione...
mi devo informare si, sono anche andato alla forestale ma il problema nn sono le leggi in senso largo, ma il fatto che ryan air non accetti animali a bordo... il problema di maglie larghe ecc e' che a volte le fanno togliere |
Quote:
|
uadhfòodihfiodhsàifàsifàisdàfiàhsdiofhàsidohàfiosd hàfiohdsàiofàs
ma non ci fai neanche un bernoccolo, sara 5 cm la tartaruga:P |
Alessandro Falco, ma dai allora così piccola...nelle mutande ci stà eh.....ameno chè non morda o infili la testa dove non deve :-D :-D :-D micca la faranno spogliare nuda la mamma :-)
|
yes...
ma l unica cosa importante e' che nn abbia assolutamente niente di ferro addosso... perche' se poi la sgamano potrebbero incazzarsi |
Quote:
ho letto solo il primo link,da quello che mi sembra di aver capito è vietata l'introduzione di sulcata nell'ue da togo e benin...anche il ghana ha 800 animali l'anno esportabili,quindi,sempre se non ho interpretato male l'importazione di sulcata è legale. anche perchè,considerando l'età dell'animale in questione,è al 99,9% nato in europa,o al limite in USA. no-coment su questa nuova legge #07 |
appena arrivata.. nascosta in tasca ma arrivata!
troooooppo bella, vi postero' le foto.. franklin quando puoi ti devo chiedere due cose per la reptistar.... ciaooo |
Quote:
Per questo avevo detto che è vietato il prelievo in natura (per esportare). A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |