AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mamma... cites... tartaruga (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139144)

Alessandro Falco 05-09-2008 19:19

infatti e' l unica soluzione...

mi devo informare si, sono anche andato alla forestale ma il problema nn sono le leggi in senso largo, ma il fatto che ryan air non accetti animali a bordo...

il problema di maglie larghe ecc e' che a volte le fanno togliere

Abra 05-09-2008 19:25

Quote:

il problema di maglie larghe ecc e' che a volte le fanno togliere
fagliala legare dietro la schiena......magari di una gobba hanno più pena....e non la fanno spogliare :-D :-D

Alessandro Falco 05-09-2008 19:39

uadhfòodihfiodhsàifàsifàisdàfiàhsdiofhàsidohàfiosd hàfiohdsàiofàs

ma non ci fai neanche un bernoccolo, sara 5 cm la tartaruga:P

Abra 05-09-2008 19:43

Alessandro Falco, ma dai allora così piccola...nelle mutande ci stà eh.....ameno chè non morda o infili la testa dove non deve :-D :-D :-D micca la faranno spogliare nuda la mamma :-)

Alessandro Falco 05-09-2008 19:45

yes...
ma l unica cosa importante e' che nn abbia assolutamente niente di ferro addosso...

perche' se poi la sgamano potrebbero incazzarsi

franklin 06-09-2008 22:11

Quote:

Leggi bene il documento che hai postato, ed integra il tutto con i seguenti due Regolamenti comunitari:
mi erano sfuggite...sorry.
ho letto solo il primo link,da quello che mi sembra di aver capito è vietata l'introduzione di sulcata nell'ue da togo e benin...anche il ghana ha 800 animali l'anno esportabili,quindi,sempre se non ho interpretato male l'importazione di sulcata è legale.
anche perchè,considerando l'età dell'animale in questione,è al 99,9% nato in europa,o al limite in USA.

no-coment su questa nuova legge #07

Alessandro Falco 06-09-2008 22:14

appena arrivata.. nascosta in tasca ma arrivata!

troooooppo bella, vi postero' le foto..

franklin quando puoi ti devo chiedere due cose per la reptistar....

ciaooo

condormannaro 06-09-2008 23:18

Quote:

Originariamente inviata da franklin
Quote:

Leggi bene il documento che hai postato, ed integra il tutto con i seguenti due Regolamenti comunitari:
mi erano sfuggite...sorry.
ho letto solo il primo link,da quello che mi sembra di aver capito è vietata l'introduzione di sulcata nell'ue da togo e benin...anche il ghana ha 800 animali l'anno esportabili,quindi,sempre se non ho interpretato male l'importazione di sulcata è legale.
anche perchè,considerando l'età dell'animale in questione,è al 99,9% nato in europa,o al limite in USA.

no-coment su questa nuova legge #07

I pochi paesi che li hanno in quota (Togo, Ghana, Benin) possono esportarli solo di allevamento, come è specificato nel documento da te postato e nel Regolamento comunitario.

Per questo avevo detto che è vietato il prelievo in natura (per esportare).

A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.