![]() |
eccola qui Mirko:
qui ci sono altre foto: http://www.acquariofacile.it/forum/t...TOPIC_ID=14294 |
ALEX007, questo mini acquario lo conoscevo, è piccolissimo ma non credo che abbia usato uno specchio per il lago, assomiglia molto più alla resina epossidica bicomponente usata per il modellismo (spero non sia quella, perche è tossica) cmq è molto particolare, ma il mio non è di certo a quei livelli #19
Burner, anche io pensavo fosse "nuova" :-D emanuele323, grazie ;-) |
Bravo Mirko (come al solito) #25 . Io comunque preferisco gli altri tuoi due fantastici.
Comunque il tuo è sobrio, se toglessi il cielo e lo specchio lo preferirei, e darebbe comunque l'idea. Se si va avanti come l'acquario quà sopra, fra un po troveremo delle città rappresentate nei 5 vetri o a dei mezzi busti in muschio di java #18 . Personalmente non sono di mio gradimento. |
Quote:
Quote:
|
Ancora non ha messo foto,dati e link nel topic in evidenza!! che volemo fa?? -28d# -28d# -28d#
|
Quote:
|
veramente bello
"octopus" ne ha fatti parecchi di sti nanetti, ma osservandoli attentamente io sono convinti che siano durati solo il tempo della foto |
Ho visto il link e le foto ada contest 2008 postate da Matteo, magnifici tutti, veramente belli.
Spero un giorno di farne uno anch'io così bello. Mi è piaciuto in particolare quello di Pasquale Buonpane, Andrea Ongaro, Leonardi Angelo, il 643. |
Bravissimo Mirko, mi freghi sempre con le dimensioni. eheh ;-)
|
-05 Complimenti per la creazione! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |