![]() |
metterei ceratophyllum demersum , heteranthera zosterifolia , proserpinica palustris , hemianthus micranthemoides e callitrichoides , pogostemon helfery , pellia e muschi x coprire zone in ombra ,con una disposizione a triangolo (in diagonale).può andare ? o cambio il pannolino ,prima però la cremina :-D :-D :-D complimenti al papà :-))
|
Lorenzo, grazie degli auguri!! ;-)
Le piante che elenchi sono molto belle, ma alcune sono davvero esigenti... cerca di studiarti bene le loro esigenze di fertilizzazione liquida, in quanto le cherry non tollerano bene tale tipo di aggiunta alla loro acqua. Prediligi quindi piante che si alimentano dal substrato o che necessitano di minore fertilizzazione :-)) |
Piante
Buongiorno,
C'è qualcuno che mi può consigliare per allestimento Cayman 80 quante piante posso inserire e che tipo??? Inoltre qualcuno sa dove posso andare il sito acquaportal dove si possa vedere il primo allestimento piante con foto? Salutoni e grazie |
Live75, qui sei ancora fuori posto... esci dal topic di Lorenzo!! #13
In basso in questa pagina clicca sulla scritta blu "Il mio primo acquario d'acqua dolce", poi ti si aprirà un elenco di messaggi di altri utenti.... ok?!? Ora sei nella sottosezione "primo acquario". Adesso clicca sul tasto in alto a sinistra con scritto "nuovo topic" e riformula la tua domanda. PS Per capire un pò meglio come allestire leggi qui TUTTO su "impariamo l'acquariofilia", "i pesci d'acqua dolce", "le piante in acquario" ....che poi ti interrogo!!! http://www.acquaportal.it/Dolce/ |
#13 proserpinica palustris , hemianthus micranthemoides ... #24 ....sono loro ? #12 .....potreste consigliarmi qualche lettura in italiano ed esaustiva x chiarirmi le idee in proposito altrimenti mi ritroverete sempre qui .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |