![]() |
allora grazie per le vostre considerazioni, per prima cosa ho deciso di cambiare negoziante ed affidarmi ad un altro visibilmente piu "sincero"
seconda cosa volevo sapere cosa devo fare per stabilizzare il tutto, se volete avere un altra chicca il mio negoziante mi fece comprare una medusa tropicale che dopo un mesetto mi ha ucciso il mio amato zanclus.sincero" |
gianny.martusciello, intanto come prima cosa dai via pesci e invertebrati ;-)
seconda cosa....aspira tutta la sabbia terza cosa....ricominciamo la maturazione con skimmer serio |
ciao non si potrebbe fare una cosa meno drastica
|
gianny.martusciello, la vasca marina purtroppo , sopratutto all'inizio č drastica e faticosa.
l'unica maniera x farla + easy č fare una vasca di solo pesci |
ciao ho fatto qlll ke hai detto ma ora non riesco a posizionare le rocce
|
gianny.martusciello, in che senso non riesci a posizionarle?? #24
|
tutto risolto ho gia riempito la vascala salinita e a 1020, ho tolto la pompa di movimento scadente che non muoveva nnt ed ho messo una koralia2, ora pero il fondo e bruttino li, e si sono depositati alcuni detriti provenienti dalle rocce,
cosa devo fare? |
gianny.martusciello, devi alzare la salinitą a 1023 circa ed asčirare i sedimenti.
una volta al giorno prendi una pompa e la dirigi verso le rocce spolverandole. quando le schifezze si sono depositate le filtri rimettendo l'acqua filtrata in vasca ;-) |
ciao non ho capito come faccio a filtrare le schifezze
|
gianny.martusciello, se non sbaglio non hai la sump #24 #24
quindi. prendi un tubo con 2 collant messi da una parte del tubo. aspiri e fai andare l'acqua in un secchio filtrata dal collant. l'acqua filtrata la rimetti in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |