![]() |
ROBJ, appena faccio il 300lt e il primo acquisto!!!!!!
lovec87, il clarkii frse e il piu piccolo...se il nego ce l'ha di 2/3 cm (e occhio ai doppisensi :-D ) vuol dire che e un cucciolo! |
no i clarki li ho avuti e anche fino di 5-6cm..per qnt riguarda l'ocellaris del negoziante ce l'ha da almeno un anno ormai quindi nn penso sia tanto un cucciolo..sarà una questione di razza..cmq anke io avrei una vasca di 1,50metri da allestire ma è una spesa troppo grande e per il momento nn se ne parla..
|
mi viene un dubbio, ma nn è che forse si tratta di percula(uguali agli ocellaris) e forse qst rimangono più piccoli...
|
I percula sono piu grandi, l'ocellaris è cellaris..punto..non puo essere di un altra razza ;-) ..sarà un midget :-D
|
ahaahahahhahaha ma cmq penso che metterò 2 lysmata ambonensis e terrò la mia hexemanita..o peni che inquini troppo e sia lei la causa della mia invasione di alghe?perchè a quel punto mi rassegnerei all'okinawe..
|
Vic Mackey, a quale bavosa ti riferisci che rimane piccola piccola?
|
Non mi ricordo Riccio79, , l'ho vista da me, piccolina e nera (visetto simpatico) infilata dentro una roccina, il nome scientif non lo ricordo, sotto tra parentesi cera scritto piccola bavosa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |